Il tema sarà "Introduzione al Perimetralismo". Il testo dovrebbe essere disponibile online già in questo fine settimana. Il piano dell'opera prevede almeno una seconda puntata, dal titolo provvisorio "Una blackbox è meglio"
Non voglio anticipare nulla, mi limito a dire che il Perimetralismo è la risposta a tutti i tuoi problemi come a quelli di chiunque altro.
Lo so, vivi nell'attesa
ti giuro avevo letto penetralismo ero perplessa mi chiedevo quale sottile metafora si nascondesse dietro il post. in effetti il venerdì si fa sentire
RispondiEliminauna volta, fra amici, si parlava del libro "Porci con le ali", e una ragazza, con aria sognante e profonda insieme, disse "Ah... se i porci avessero le ali..". Calcola che per quella tipa, all'epoca, qualunque maschio della zona avrebbe ceduto la famiglia a un torturatore argentino. Io non facevo eccezione, eppure mi sfuggì "tu saresti un jumbo jet". Risultato in termini di quotazione personale (già bassina): six feet under.
RispondiEliminaE' più forte di me, e se Freud mi avesse conosciuto avrebbe scritto più di motti di spirito (vabbe') che di sesso.
E quindi ora non posso trattenermi dal commentare: "La risposta è dentro di te".
Confido che tu abbia più sense of humour di lei: almeno quotami a livello del mare
ohh, much more than that
RispondiEliminami permetto di riferirlo a entrambi: il tuo sense of humour e la mia quotazione
RispondiElimina