(foto da negroski.wordpress.com)
Chiamatela Onda Bianca, oppure Onda Nera.
Altro che proteste, mobilitazioni e lezioni in piazza. Basta una sottana, nera, bianca o porporata.
I preti lamentano tagli alle loro scuole? Subito accorre l'apposito sottosgretario Vegas a elargire 120 milioni. Tempo: mezza mattinata.
Ma quando arriva Goldrakes?
a coso ma nun se chiamava goldrake senza la "s" (lo dice chiappalupi, noi in campagna lo chiamavamo gondreich, come gonzilla)
RispondiEliminaAnche se sei pedantemente massiccio, te manca l'esprit de fitness. L'autore del post voleva fa' er pendant con VegaS.
RispondiEliminaP.S.: Piuttosto, Scroto, svelam'er secreto de la mia ver'identità.
P.P.S.S.: Ah, no. Quell'era Gig robò de fero.
Dice chiappa che oggi nun scrive direttamente, sta tutto er giorno a fasse er buco (?).
RispondiEliminaaggiunge che lui cia' le spri' de geometri', e che la geometri' non e' un reato, ma questo e' er graund zero.
quell'uomo diventa sempre piu' ntelliggente.
pero' complimenti pe er prete, e' er solito prete de campagna, che canta le lodi pe strada, co lo sguardo da perchia e la faccia meno ntelliggente che se possa mmaggina'. do l'avete trovato?
RispondiElimina(la perchia e' un pesce, ma anche un inzurto!)
Più che Goldorake (alla fransé de pizzighetto'), qui c'è chi " figlio de' Mazzinga e chi è figlio della serva.
RispondiEliminaD'Alema in sottana è favoloso: ma è vestito così solo perchè in realtà è un prete cammuffato o c'è anche qualche legame con l'argomento del post?
RispondiEliminaCordialità
Carlo Asili
Caro Carlo Asili,
RispondiEliminaD'Alema c'entra perché il primo governo che finanziò le scuole dei preti (dorénavant, for short, i "bacarozzi travestiti da visi pallidi", citazione da Andy Luotto, "I Carabbimatti") era presieduto da egli-sé medesimo: coprire di soldi le scuole dei bacarozzi fa parte di una sua strategia così sofisticata e intelligente che noi dobbiamo rinunciare a priori a capirla.
Ma il problema che tu sollevi va oltre, ed è il problema che io stesso, ahi lasso invano, ho cercato a più riprese di proporre. E cioè il problema dello stato attuale della mente dei sei tenutari-gestori-maitres di questo sedicente (ma niente affatto seducente) blog.
Non utilizzerò aggettivi, ché già lo feci e senza successo, ma ti metterò a parte di una intima convinzione: i sei rovinati non solo non hanno messo il d'alema-bacarozzo per ricordare chi fu il primo finanziatore del pretame, cosa di cui non hanno alcuna contezza, ma peggio: i sei irrecuperabili hanno cercato su google-bilder (loro fanno le cose in tedesco, mica cazzi) la parola "preti" (ché "Priester" era difficile) e quando ne hanno trovato uno con l'aria davvero miserabile l'hanno pubblicato.
Il resto è eterogenesi dei Fini (e, ovviamente, dei D'Alema).
E' sempre così, più ci penso e più mi incilindro: il governo taglia i soldi alle scuole pubbliche e inonda di denaro quelle dei bacarozzi. Al San Carlo (Milano), hanno l'aria condizionata dall'asilo alla maturità. In un liceo di Torino crolla un soffitto e un ragazzo muore.
RispondiEliminaMa che paese di merda è? Possibile che nessuno, nessuno, nessuno, un giornalista, un cittadino, nessuno, colleghi le cose? Possibile che nessuno si arrabbi e mandi degli sputi via e-mail a ministri e parlamentari? Una mail che la apri e scrà, un verdone sugli occhi. Gmail deve avere una funzione che permette di farlo no?
Paese di merda, definitely di merda. Bisognerebbe inventarla, la mail con lo sputo. Oppure bisognerebbe scendere di nuovo in strada, aspettarli fuori dai palazzi e giù, uno sputo. Ma a tutti, a cominciare dagli iniziatori dello schifo (i veri colpevoli, altroché)
RispondiEliminaPeccato che il cavalletto non divento' moda.
PS: se vi sembro eccessivamente politically scorrett o pensate che il giudizio troppo tranchant possa incorrere in sanzioni per voi o il vs. bellissimo blog, censurate pure. Il paese di merda lasciatecelo, pero': ve ne prego.
Caro chiappalupi, cari GOD:
RispondiEliminainnanzitutto grazie per la risposta (mica tutti lo fanno nei blog); la strategia di Baffino "salva-ilculo-a-Berlusconi- già due volte" temo sia la seguente:
1) mi tengo boni i preti che in Italia
so' na' pètenza
2) mi tengo bono Berlusconi che me
pubblica i llibbri ed è un'altra
potenza, ma è quasi più furbo
dei preti
3) continuo a fare il prete della
politica che è mia la vera
vocazione...
Al riguardo, se v'interessa ovviamente, propongo:
http://it.youtube.com/watch?v=pdOebZs_ql8
Un abbraccio, se lo accettate
lapsus freudiano:
RispondiElimina"pètenza" meteorico con accento sulla terzultima invece di potenza, ma fa lo stesso, no?
Carlo Asili
Pretenza vuoi dire?
RispondiEliminanub
RispondiEliminaa nub:
Beh, anche pretenza va bene, ma io pensavo a "petènza", nel senso di peto, scoreggia: che in questo caso fa benissimo pendant con pretenza...
Saluti
Carlo Asili
A Asili, ciai raggione: io a catechismo me lo ricordo er prete che ciaveva la ureola, ma era na ureola che puzzava de mmerda (con rispetto parlando).
RispondiEliminaInvece te spiego er fatto de Chiappalupi: lui è l'amico mio ntelliggente e come tutti gli ntelliggenti sta sempre ncazzato nero.
Allora je devi fà come se fa co quelli ntelliggenti: je dici sì sì je dai raggione e queli so contenti. E tu pure.
ragazzi su la7 c'è Dalema. Dice che secondo lui bisogna ridurre il numero dei politici...
RispondiEliminaEr primo ndrovrebbe esse lui!
i.
p.s. non me scangellano... m'hanno fregato! anche a splinder è come a feesbooke...