sabato 28 novembre 2009

To sleep. Perchance to fish

Individuato l'autore de "La Piovra".

Sarebbe tale Luca Brasi.





 

13 commenti:

  1. ciao e buon fine settimana da Maria

    RispondiElimina
  2. "Ciao e buon fine settimana da Maria."

    Berlusconi dice che strozzerebbe chi scrive libri o gira film sulla mafia. A parte ""Ciao e buon fine settimana da Maria.", cosa ti ispira questa dichiarazione di Berlusconi?

    Cerco su google ""Ciao e buon fine settimana da Maria". Tra virgolette, per Clemenza (cit.). Trovo 15.900 (quindicimilanovecento) risultati.

    Ciao e buon fine settimana da Stenelo.

    RispondiElimina
  3.  ..mi sa che quello che mi ispira mica lo posso dire in pubblico che poi in galera ci vado io..però strozzare mi pare poco...ci vorrebbe qualcosa come un incrocio tra le iene, godfellas e thierry giliam...non so se mi spiego, e che durasse come tutto heimat almeno...lo so che fa brutto dirlo ed è poco onorevole,ma è rimasto così poco di onorevole...che non si può far correre la fantasia?...i sogni son desideri, cantava chi? cenerentola?..ciao e buon fine settimana da emazf...anche buona caduta di bisanzio va'

    RispondiElimina
  4. Sempre graditi i commenti della emazf, ancora più qui che altrove. Occhio al rischio di querele ma per il resto, grazie per tutti i pesci.

    RispondiElimina
  5.  eh..non ho mai commentato quì perchè ho appena imparato come si faceva...ora imparerò anche come firmare...penso..forse...se imparassi anche come iscrivermi al blog o quello che è, sarebbe natale...ma va bene lo stesso, a leggere ci arrivo uguale...

    pesci ce n'è in abbondanza..ogni tanto vivo sott'acqua...di sti  tempi, dove altro? buon tempo, per quanto possibile...

    RispondiElimina
  6.  Vero, abbiamo molti pesci ma nessun pesc.

    RispondiElimina
  7.  ...e dire che ne potevamo avere uno di coooosì intelligente...ora è ancora  tutto per noi, sto genio...e il naufragar m'è dolce in questo mare... o anche no

    RispondiElimina
  8.  E invece ci ritroviamo con un Mr. Fish fallito, e pure un po' fallato.

    Comunque questo strangolamento è certamente il più cospicuo di tutti i tempi.

    RispondiElimina
  9. embè cospicuo sì, non finiisce più!!!..per il fallito non c'è problema, sai quanta letteratura sul tema ci salva e consola,....il problema son le falle che 10, 100, 1000 titanic fan ridere al confronto..la nave magari affonda restan salvi solo gli osceni capitani...ma non voglio esser pessimista...smile!

    RispondiElimina
  10. Ecco!!!Perfetto, perfetto, perfetto!

    I love you Stenelo!!! Anzi di più!

    RispondiElimina
  11. "E ditemi, che cosa c'è di così avventuroso nel recarsi in piena notte nell'antro de... ottocentoquarantacinque, di una quattrocentoottantacinque, trecentosessanta, che tutti chiamano impropriamente Strega?"



    Ciao e buon fine settimana dall'astronomo Piazzi.

    RispondiElimina