lunedì 5 gennaio 2009

Berlusconi telefona al Pres. del Cons. Europeo

Come di consueto non lesina le battute

"Ciao, bel Topolanek ! Hai visto che casino a Gaza ? Ah, scusa, non puoi aver visto: sei ceco ! Però con quelle grandi orecchie nere ci senti bene, eh ? E come stanno Plutek e Pippok ?"

2 commenti:

  1. Per favore, non mettergli strane idee in testa!

    RispondiElimina
  2. I soliti gattari...(l'amiko suo..)



    Il presidente degli Stati Uniti d'America in carica, George W. Bush, è "profondamente addolorato". E' un comunicato stampa ufficiale della Casa Bianca a rendere noto lo stato d'animo del presidente ancora in carica, e della famiglia. A suscitare tanto dolore, spiega la nota, è la morte della gatta di famiglia, India - soprannominata anche "Willie".



    La scomparsa è avvenuta ieri, presumibilmente per cause naturali, proprio all'interno della Casa Bianca. La nota di cordoglio traccia anche una breve biografia del felino nero, che aveva 18 anni (ecco la sua pagina sul web). "Quando Barbara (la figlia del presidente, ndr) aveva nove anni, decise di chiamare la gatta India, in onore del giocatore di baseball dei Texas Ranger, Ruben Sierra, il cui soprannome era proprio El Indio".



    Successivamente, quando Barbara e la sorella gemella, Jenna, si sono trasferite al college, per i loro studi universitari, "India, che tutti chiamano con affetto 'gattino', ha continuato a vivere con il presidente e la moglie". India, continua quindi il comunicato stampa, "è stato un membro amato della famiglia Bush per quasi due decadi. Mancherà molto a tutti". La notizia della sua morte è stata pubblicata sull'homepage del sito ufficiale della casa Bianca, sotto una grande foto di Bush che, come spiega la didascalia, è "al telefono con il primo ministro dell'autorità palestinese, per discutere di come fermare la violenza nella Striscia di Gaza".

    RispondiElimina