venerdì 17 ottobre 2008

Dis(integrazione)

5 commenti:

  1. Bellissimi anche i particolari. I capelli (tre) ricci del bambino nero e quelli dritti del bambino bianco. Un formidabile disegnatore si annida tra i God. Stanarlo, (stenarlo in caso di zombi) non è stato facile.

    RispondiElimina
  2. Boh, secondo me quelli bravi sono altri, e poi è lento come la fame: uno gli dà i testi e quello ci mette anche tre giorni prima di fare la vignetta

    RispondiElimina
  3. Gaff: Tu m'invitasti e son venuto, per dirla come quello zombie del Commendator Trombetta. E ora che sono qua, affermo chiaro e forte che questa vignetta è una pessima idea, perché serve solo ad avvelenare il sereno clima pedagogico e peripatetico che stiamo faticosamente tentando d'ingroppare.

    Comunque, se questa vignetta non finisce su http://risodegliangeli.corriere.it/god/ o almeno su www.sfondaporteaperte.com mi incazzo da bestia.

    RispondiElimina
  4. Secondo me invece state messi molto ma molto male tutt'e due

    Uno che non sa più che virgole prendere, l'altro che s'inventa paragoni alla dog's dick: scusa ma che mi rappresenta "lento come la fame"?

    P.S.: ,;;;:::!?. ma anche …;:'") e (.

    Gaff, questi sono per te. Facci un po' quel che ti pare, o almeno fammi trotta trotta cavallino.

    RispondiElimina
  5. Oggi possiamo anche non incazzarci: il buon Angeli ci ha cagati:http://risodegliangeli.corriere.it/2008/10/scuola-sciopero-corteo-gelmini-riforma-extracomunitari-171008.html

    RispondiElimina