"Polizia nelle università". Il Cavaliere minaccia chi dissente
COLOMBO: DA BERLUSCONI DICHIARAZIONI GOLPISTE
Per il senatore del Pd si tratta di "un altro tassello nell'applicazione del programma della P2. Un discorso che spacca l'Italia: da una parte coloro che condividono e accettano la riforma Gelmini, dall'altra quelli che sono già potenzialmente fuori legge, e che sono tutti coloro che in democrazia protestano e vanno subito fermati dalle forze dell'ordine. E' chiaro che quella che ha in mente è una polizia tipo G8 di Genova, una polizia delle manganellate senza misericordia".
(fonte: MicroMega.net)
Per capire meglio le parole di Colombo, proponiamo un ripasso storico. I diciotto articoli segreti della nuova Costituzione sono stati bignamizzati in una GODlist. Il materiale, ancora sotto segreto di Stato, è finito illegalmente nel canale sovversivo di sciscia79, che denunciamo vivamente presso le logge competenti.
L'utente è stato terminato. Efficienti ed efficaci i bros....
RispondiEliminaAvevo perso questo pezzo di Scafroglia. Gayardo! Devo trovare la pena adatta per espiare la mia colpa.
RispondiEliminaLa pena te l'assegno io: prepara un piano dettagliato di golpe, pieno di gaffes.
RispondiEliminaSe possibile c'è chi ha fatto peggio e da consigli... Tanto, in quanto a persone ammazzate è un esperto...
RispondiEliminaTe lo consiglio... il caro Cossiga...
"BISOGNA FERMALI, ANCHE IL TERRORISMO PARTI' DAGLI ATENEI"
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406
Quando sei in pericolo fingiti pazzo.
RispondiEliminaSistema usato da Ulisse.
Ma il Presidente emerito forse non finge.
R - Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero Ministro dell’interno.
D – Ossia?
R - In primo luogo, lasciar perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito…
D - Gli universitari, invece?
R - Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri.
D - Nel senso che…
R - Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano.
D - Anche i docenti?
R - Soprattutto i docenti.
D - Presidente, il suo è un paradosso, no?
R - Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Si rende conto della gravità di quello che sta succedendo? Ci sono insegnanti che indottrinano i bambini e li portano in piazza: un atteggiamento criminale!
D - E lei si rende conto di quel che direbbero in Europa dopo una cura del genere? In Italia torna il fascismo, direbbero.
R - Balle, questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l’incendio.
D - Quale incendio?
R - Non esagero, credo davvero che il terrorismo tornerà a insanguinare le strade di questo Paese.
Più attuale di così! (sostituire FIAT con "La polizia nelle scuole occupate"):
RispondiElimina...La dichiarazione su Fiat è: "Io non ho mai detto ciò che ho detto, io ho detto quello che ho negato, che è quello che penso, ma quello che dico non è ciò che penso. Ripeto: quello che dico non è ciò che penso, ma ciò che io nego è la negazione del pensiero che io ho detto una cosa che non è quella che ho riportato, non è quella che ho riportato ma quella che nego, che poi è il mio pensiero." E' chiaro?
E per Cossiga, mi sa che è arrivato il momento dell'arrocco:
RispondiElimina...Rimuovere Papa da zona Montecitorio. Arroccare Papa con Cossiga.Spostare Cossiga da D9 a C1. Ripeto: spostare Cossiga da D9 a C1...
Arkulà, che ti linki fuori da qui? Quella che vedi è una playlist: dentro ci sono tutti i filmati del massone, nun manca gnente.
RispondiEliminaVedi de rompe meno li coioni, lascia lavorare il nostro adorato Governo e pensa piuttosto a portare la pancetta (gag incomprensibile a tutti coloro che vivono fuori dalla realtà).
Tutti? Veramente? Mah, io ci ho guardato ma quei due non li ho trovati. Guarda meglio tu: si vede che c'ho la pancetta sugli occhi.
RispondiElimina(gag incomprensibile a coloro che pascolano nel virtuale)
Devono esser stati oscurati dal garante della guallera.
RispondiElimina