Comunque Travaglio è arrivato alla stessa conclusione cui siamo arrivati noi semplicemente collegandoci al sito dell'istituto nazionale di geofisica e cioè che in un paese già a rischio sismico esistono - come dimostrato anche oggi - delle zone con un rischio estremamente più elevato.
Poi ognuno faccia quel che vuole, ma io sul quel ponte con la fava che ci passo
Però, pensandoci bene, l'"effetto fionda" può essere veramente utile: in caso di sisma, prevedendo che l'opera sarà terminata non prima del 2200, il decollo delle auto, che allora saranno tutte munite di ali, ne risultererebbe fortemente facilitato.
Il problema è che quando le auto avranno le ali il ponte sarà, se mai possibile, più inutile di adesso
funziona così: te metti al centro del ponte e scrivi "destinazione Roma" quello inizia a molleggiare sempre più forte e appena parte il lancio arrivi giusto al centro di Roma!
È vero, ed è anche una brutta, sporca storia. Io avevo dato a Batman del vintage per la storia della fionda e gli avevo amichevolmente consigliato di ammodernarsi, tuffandosi nell'alta velocità. Lui non solo mi cancella, manco fossi Kate Winslet, ma si permette addirittura di insultare (e non è la prima volta, lasso) la mia donna ragno. Vabbe' che oggi sul blog volano insulti, ma la signorina Braga proprio non te la meriti, pipistrello del malaugurio.
Sto cercando di immaginare i volti di tutti i God... dopo pasqua i disegni saranno pronti. Solo che vi immagino tutti con un grosso ghigno sul volto, Sten con le mani piene di sangue, dust con la barba, scortico con i muscoli e Batman a forma di pipistrello e appeso a un albero.. dopo le vacanze i disegni saranno pronti. hihihhiiih (tono: risata da strega).
Y.B.
p.s. io cerco sempre di insultarvi... ma ho l'impressione di esser sempre fraintesa! ufttt t
ah è vero! il gauffeur è un bel problema... è sempre molto soft ... il gauffeur è biondo per caso? mmmh tipo cronenberg lo immagino e con le forbicine in mano.
Per quel che mi riguarda ricordati il cappello di paglia, altrimenti mi tocca fare i bigodini ai vermi. Un ritratto, addirittura! Troppo orrore… Dimmi, specchio delle mie brame, chi è il più morto del reame?
No, era uno stupido giochino di parole. Il "gaufreur" è il nome francese della piastra per capelli. Ma potrebbe pure esser l'omino che fa queste cose qui buonissime. .
Quanto al "gaffeur", beh, è quello che fa molta attenzione.
Quanto a me, immaginati Oscar Levant quando si presenta in "Un americano a Parigi": "Non ho un bel volto, questo ve lo concedo. Ma sotto quest’aspetto flaccido si nasconde una straordinaria assenza di carattere".
c) naaaaaa... e se no che gusto c'è? Levaci pure questo e non ci resta che aggirarci tra le macerie con una telecamera e un microfono a domandare: "ma perché lei dorme in macchina?" (loop per tentare di tornare al post originale).
a proposito di "affari suoi", Bianca, in che senso vuoi approfittare del tema?
Sì, siamo decisamente sopra la media degli zombi-movies, grazie della dritta, Max. Perfetto per uno come me che odia "il grande fratello", senza se e senza ma. La serie deve moltissimo all'ultimo film di Romero, "Diary of the Dead", strano e sgradevole mockumentary, tra banalità e colpi di genio (molto più interessante del precedente "Land", comunque).
@max: grazie del suggerimento, magari me lo tengo per l'estate. In questo momento sto leggendo "Il secolo dei media" di Peppino Ortoleva e c'è una pila di altri libri che mi attendono trepidanti
il passaparola di travaglio di oggi mostra la stessa cartina:
RispondiEliminahttp://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Beh, a noi non fa certo difetto la sintesi.
RispondiEliminaComunque Travaglio è arrivato alla stessa conclusione cui siamo arrivati noi semplicemente collegandoci al sito dell'istituto nazionale di geofisica e cioè che in un paese già a rischio sismico esistono - come dimostrato anche oggi - delle zone con un rischio estremamente più elevato.
Poi ognuno faccia quel che vuole, ma io sul quel ponte con la fava che ci passo
ma dicono che sarà elasticizzato! namtaB è come fa du salti sulle molle!
RispondiEliminaIn altri termini: hai presente come funziona una fionda?
RispondiElimina"Vintage" vallo a dire a Sonia Braga
RispondiEliminaPerò, pensandoci bene, l'"effetto fionda" può essere veramente utile: in caso di sisma, prevedendo che l'opera sarà terminata non prima del 2200, il decollo delle auto, che allora saranno tutte munite di ali, ne risultererebbe fortemente facilitato.
Il problema è che quando le auto avranno le ali il ponte sarà, se mai possibile, più inutile di adesso
funziona così: te metti al centro del ponte e scrivi "destinazione Roma" quello inizia a molleggiare sempre più forte e appena parte il lancio arrivi giusto al centro di Roma!
RispondiEliminap.s. me so dimenticata di firmare #3 è Y.B.
Giusto per chiarezza: il "vallo a dire a Sonia Braga" era indirizzato allo zombi il cui commento ho erroneamente (?) cancellato.
RispondiEliminaÈ vero, ed è anche una brutta, sporca storia. Io avevo dato a Batman del vintage per la storia della fionda e gli avevo amichevolmente consigliato di ammodernarsi, tuffandosi nell'alta velocità. Lui non solo mi cancella, manco fossi Kate Winslet, ma si permette addirittura di insultare (e non è la prima volta, lasso) la mia donna ragno. Vabbe' che oggi sul blog volano insulti, ma la signorina Braga proprio non te la meriti, pipistrello del malaugurio.
RispondiEliminaSto cercando di immaginare i volti di tutti i God... dopo pasqua i disegni saranno pronti. Solo che vi immagino tutti con un grosso ghigno sul volto, Sten con le mani piene di sangue, dust con la barba, scortico con i muscoli e Batman a forma di pipistrello e appeso a un albero.. dopo le vacanze i disegni saranno pronti. hihihhiiih (tono: risata da strega).
RispondiEliminaY.B.
p.s. io cerco sempre di insultarvi... ma ho l'impressione di esser sempre fraintesa! ufttt t
Apperò, ci sei vicina. E il gaffeur?
RispondiEliminaah è vero! il gauffeur è un bel problema... è sempre molto soft ... il gauffeur è biondo per caso? mmmh tipo cronenberg lo immagino e con le forbicine in mano.
RispondiEliminaY.B.
Il gaufreur somiglia un poco a dust
RispondiEliminaPer quel che mi riguarda ricordati il cappello di paglia, altrimenti mi tocca fare i bigodini ai vermi. Un ritratto, addirittura! Troppo orrore… Dimmi, specchio delle mie brame, chi è il più morto del reame?
RispondiEliminaArkulari sono molto confusa adesso! vuoi dire che il Gauffeur si fa la piastra? o che Dust si fa la piastra alla barba?
RispondiEliminaY.B.
p.s. YagaBaba non dimentica il cappello di paglia...ma anche i bigodini non sono una cattiva idea!
Per darti un'idea dell'aspetto di Dust, ricorda che come surfista aveva esplorato
RispondiEliminale spiagge di tutta la California del Sud, da La Jolla a Leo Carrillo e poi… su… fino a Pismo.
No, era uno stupido giochino di parole. Il "gaufreur" è il nome francese della piastra per capelli. Ma potrebbe pure esser l'omino che fa queste cose qui buonissime. .
RispondiEliminaQuanto al "gaffeur", beh, è quello che fa molta attenzione.
aaah! ho capito! è francese e fa i dolci con la piastra!
RispondiEliminadust è un surfista?
bè adesso lo immagino sulla tavola da surf e con la barba lunga da mago merlino...
A sto punto dalle vostre indicazioni non so cosa verrà fuori.
sufista, nel senso che magna el sufi.
RispondiEliminaIo preferisco el safimi.
RispondiEliminavorrei sfatare un mito: non ho la barba, ma solo baffi+pizzetto uniti tra loro e passabilmente curati e tenuti corti
RispondiEliminanon capisco: non e' la definizione di barba?
RispondiEliminano.
RispondiElimina"baffi" è la definizione di baffi
"pizzo" (benché unito senza soluzione di continuità ai primi) copre un'area inferiore a "barba".
QUESTA è una barba:
http://www.youtube.com/watch?v=toHlMD50eYY
Da giovane ne avevo una quasi identica e quasi identici anche baffi e colore
(pizzo + baffi) ² =barba.
RispondiEliminay.b.
Gentile Dust,
RispondiEliminal'oggetto della tua icona è un rasoio?
Me lo domando da mesi e vorrei approfittare del tema, ecco.
Bianca
Il gaffeur ha qualcosa di Hulk, invece.
RispondiEliminaQuanto a me, immaginati Oscar Levant quando si presenta in "Un americano a Parigi": "Non ho un bel volto, questo ve lo concedo. Ma sotto quest’aspetto flaccido si nasconde una straordinaria assenza di carattere".
se lo dice yagabarba...
RispondiElimina"baffi+pizzetto uniti tra loro e passabilmente curati e tenuti corti".
RispondiEliminaChissà perché mi viene in mente questo.
Io da giovane vivo invece avevo i capelli così.
RispondiEliminaNo, Bogenschué, quello assomiglia piuttosto a Scroto. Dust, ripeto, è piuttosto Donny, in versione caffè Kimbo.
RispondiElimina"Donny, in versione caffè Kimbo"
RispondiEliminaIn questo senso?
RispondiEliminaprendo appunti!
RispondiEliminaSten ammazza che chioma!
yagabarba
Esatto, Bogenschué. E — loop! — si torna al quindicesimo commento: "come surfista aveva esplorato
RispondiEliminale spiagge di tutta la California del Sud" ecc. ecc.
P.S.: Tutto bisogna spiegarvi. Tutto. 'taccio mio.
a) sì, l'icona è un rasoio
RispondiEliminab) sono un po' più robusto di Donny (versione non liofilizzata) e un po' meno di Sobchak
c) e farvi un po' i cazzi vostri ?
a) strano, avrei detto un "gaufreur"
RispondiEliminab) in medium stat mediam
c) naaaaaa... e se no che gusto c'è? Levaci pure questo e non ci resta che aggirarci tra le macerie con una telecamera e un microfono a domandare: "ma perché lei dorme in macchina?" (loop per tentare di tornare al post originale).
a proposito di "affari suoi", Bianca, in che senso vuoi approfittare del tema?
sì,mi sento medio. Mediano. Mediocre, anzi. Non so che significa "gaufreur" e quindi vaffanculo
RispondiEliminaRicevuto.
RispondiEliminaPasso, chiudo e chiedo scusa se ho abusato dell'ospitalità.
'notte, eh.
eddai, era un vaffanculo amichevole. No, anzi, non era amichevole, era cosmico
RispondiElimina(gaufrier+gaufreur)²=
RispondiEliminahttp://pan.fotovista.com/dev/5/1/00146215/l_00146215.jpg
Ok, accetto l'abbraccio cosmico. Una birretta?
RispondiEliminaOffro io, va.
ti ringrazio, ma ho già un invito di Morfeo e non riesco a ignorarlo. Un altro giorno è andato, la sua musica ha finito, garzoncello scherzoso.
RispondiEliminaUn consiglio per Dust, tra un'antipode e l'altra...
RispondiEliminaThomas Hylland Eriksen, Tempo tiranno.
Ehi Sten, piaciuto il reality sui tuoi consimili ?
maxeramax (e non riesce a dormire,peggio di Tyler Durden)
Sì, siamo decisamente sopra la media degli zombi-movies, grazie della dritta, Max. Perfetto per uno come me che odia "il grande fratello", senza se e senza ma. La serie deve moltissimo all'ultimo film di Romero, "Diary of the Dead", strano e sgradevole mockumentary, tra banalità e colpi di genio (molto più interessante del precedente "Land", comunque).
RispondiElimina@ Arkulari 35
RispondiEliminaQual è la domanda?
Bianca
@max: grazie del suggerimento, magari me lo tengo per l'estate. In questo momento sto leggendo "Il secolo dei media" di Peppino Ortoleva e c'è una pila di altri libri che mi attendono trepidanti
RispondiElimina