martedì 26 aprile 2005

Si apre il girone degli incontinenti

I GhostWriters On Demand per il Barbiere della Sera



Per venire in soccorso a chi proprio non ce la fa, i
GhostWriters On Demand presentano "Tirapoazero", una linea di servizi pensata per i clienti del BDS.

Tre le proposte:



Signore dimmi perché

Il BDS non ti pubblica? Hai dei dubbi sul tuo stile? Vorresti far leggere al mondo un'imperdibile recensione del reading del famoso poeta Zxnghinzsky ma nessuno ti si fila? Se il Barbiere ti lascia alla porta, GOD ti spalanca la finestra: manda a GOD il pezzo che il Bds ha sprezzantemente ignorato. Una spiegazione plausibile al barbieresco diniego, un'analisi almeno grammaticale del componimento, una spalla su cui piangere, GOD è tutto questo e molto altro



Lancho Pansa

Periodicamente GOD sceglierà un lancio di agenzia e lo proporrà come tema da sviluppare ai clienti della Barberia. Hai al max 1800 battute e qualche ora per buttare giù il pezzo del secolo



Degni di minzione

Segnalaci i testi più atrocemente deliranti, intrinsecamente trash, inappellabilmente demenziali comparsi sulla stampa e sul web, dalla risposta dello psicologo alla meditazione pseudofilosofica del calciatore all'indecifrabile missiva del lettore comune. Non rischi nulla: è garantito il più assoluto anonimato



Policy: I G.O.D. si riservano il massimo diritto all'arbitrarietà nelle scelte, all'apoditticità dei giudizi, alla censura immotivata e selvaggia. I tempi di pubblicazione sono funzione di quelli a disposizione dei GODs (l'eternità, per intenderci)



L'indirizzo email a cui inviare i pezzi (con indicazione del tipo di servizio richiesto) è
godwriters@gmail.com

11 commenti:

  1. fattidiminias: OLEE'! finalmente potro' mandare segnalazioni disastrosecazzatedeliri di: quotidiani, settimanali, periodici, agenzie...Io cito: fonte, nome, cognome, c.f.,numero tessera sanitaria ed eventuale abbonamento alla Marilyn Video. Non ho paura! IO NO HO PAURA! *ironico*



    Per il resto...non scrivo GNENTE perchè non sono alla Vostra Altezza e non ho il Vostro Spessore...saluti!

    RispondiElimina
  2. La vicinanza con la divinità mi affascina molto.



    Quando avrò qualcosa da dire ve lo farò sapere.



    Nel frattempo vi porgo i miei Rock Saluti.



    Alain,

    iodio.

    RispondiElimina
  3. per l'altezza non saprei dire, ma quanto al mio spessore una riduzione in vista delle vacanze al mare non guasterebbe

    RispondiElimina
  4. fattidiminias: ahah dieta FERREA..modello S.Paolo..

    RispondiElimina
  5. Diciamo allora che noi non si ha la Vostra sottigliezza.

    RispondiElimina
  6. almeno avete controllato se il barbiere rispetta i criteri della campagna "sponsor etici"? mmm?

    guardate che più diventate grandi, più vi sto addosso. ;)



    follettopungolo

    RispondiElimina
  7. In quanto GOD a noi interessa solo non avere "sponsor eretici".

    Riguardo al Bds sarebbe forse più corretto dire che più che sponsorizzarci, ci tollera

    RispondiElimina
  8. ah pero'...che colpaccio! :D

    RispondiElimina
  9. "vi tollera"? signor palindromico inquisitore lei è r-i-d-i-c-o-l-o quanto anacronistico, ma ci faccia il piacere ci faccia!

    ma cmq ne riparliamo dopo. ora devo uscire a comprare lo spazzolino da tenere qui. non si sa mai...metti che commento a notte fonda, metti che poi è troppo tardi per tornare nel mio blog...oh, ma non vi sto mettendo le catene alle tastiere, eh, sia ben chiaro, io alla mia indipendenza medianica, pardon mediatica, ci tengo! ;)



    follettostrega!!!

    RispondiElimina
  10. Va beh, quando esci vedi di chiudere il portale e quando torni...fai sito



    (traduzione per non est-lombardi: sito=silenzio)

    RispondiElimina
  11. fai sito lo dici alla tua shampista, caro il mio barberman da 4 byte >:/

    RispondiElimina