venerdì 14 aprile 2006

Brogli anche su Saturno - ritrovate urne elettorali nello spazio

Un genitore non può proprio stare più tranquillo
"Qui i casi sono due: o Berlusconi ha deciso di mettersi a tavola anche lui e mangiare i bambini, oppure è successo qualcosa"

Non gioco più
"Silvio Berlusconi si sta giocando il favore di chi lo ha votato". Lo ha detto il Guardasigilli Roberto Castelli. l'ipotesi dell'intesa "puzza da un chilometro di operazione di Palazzo e di potere, (...) a noi non interessa. E' francamente sconcertante"
Son momenti

Diciamo la verità: non ci si capisce più un cazzo
"Abbiamo depositato anche noi questa mattina i ricorsi in quasi tutte le corti di appello, come ha fatto la Rosa nel Pugno". Lo ha detto il leader di Italia dei Valori Antonio Di Pietro

La quasi totalità ? Really ? Be', è una palettata di cazzi vostri
Larussa: "Continuo a ricevere decine di segnalazioni circa comportamenti anomali nelle sezioni, dove la quasi totalità degli scrutatori non era di centrodestra"

Πρεμιερ γρεχο σι χονγρατυλα κον Προδι

La panne

"Bisogna continuare e andare avanti". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, secondo quanto riferiscono i ragazzi del 'Motore Azzurro', si è rivolto ai giovani di Forza Italia incontrati questa mattina a palazzo Grazioli.


Vediamo se così la capisce
Ciampi ringrazia Tremaglia per voto estero


E' una truffa: i conti si fanno in base 25, mica col sistema decimale

Il numero delle schede contestate si riduce da 43.028 a 2.131 per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135 per il Senato della Repubblica

Pasqua con chi vuoi, purché ti levi dalle balle
Silvio Berlusconi, rivolto alla folla che lo attendeva sotto la sua abitazione, a Palazzo Grazioli, ha detto: "Auguri, andiamo avanti, resisteremo".



Ci contiamo, eh ?
"Non ho sentito Prodi". Silvio Berlusconi ha confermato di non aver ancora parlato con il leader dell'Unione dopo le elezioni. A chi gli chiede poi quando pensa di sentirlo, il premier risponde: "Non faccio dichiarazioni".


Ha ragione Feltri: va' a scopare il mare

Le elezioni nelle circoscrizioni estere "dovrebbero essere rinnovate, non so quale altra soluzione ci possa essere" perché ci sono state "irregolarità" diffuse. Lo afferma il ministro per gli Italiani nel mondo, Mirko Tremaglia in una conferenza stampa
[
"..ed imbracciata l'artiglieria / non ti ricambia la cortesia": Piero, perché esitasti ? ]

Nessun commento:

Posta un commento