lunedì 10 aprile 2006

Should I stay or should I go

i primi exit poll sono inequivocabili:
la forchetta va dal trionfo all'ingovernabilità











Schvizero ? No, Bossi
Tranquilli: Bossi è a casa sua, non è ancora fuggito in Svizzera

Prime anticipazioni sul prossimo film di Nanni Moretti
Si chiamerà "Aprile/2"





La lampada di Aladino di Berlusconi si è scaricata

Ore di angoscia su Il Muro Parlante, che voleva essere "una palestra di idee, un luogo di recupero del pensiero positivo, una lampada di Aladino a disposizione di tutti". Dopo il post sugli exit poll fantastici il Muro si è zittito

Droga olandese?


''Un risultato straordinario per la CdL'': Carlo Giovanardi, ministro dell' Udc, commenta il primo exit-poll sulle elezioni politiche.

Anche Fini sull'aereo Roma-Sao Paulo?

E' già nella sede di Alleanza nazionale, in via della Scrofa, Gianfranco Fini, che però non ha rilasciato alcun commento. "Aspettiamo le proiezioni, ma tranquilli, non scappo" ha detto ai giornalisti che chiedevano con insistenza un suo parere.

Paura, eh ?
D'Alema: "Ora si torna alla politica"

Francis, ovvero le ultime parole famose
Dalla sezione "Il Muro parlante" del silvioberlusconifansclub
Ragazzi ho degli exit poll fantastici!!!

Non mi chiedete chi sono e da chi ho questi dati. Mi scuso con voi se devo essere anonimo ma pur di non andare in galera...
Ragazzi una notizia bomba. SIAMO IN VANTAGGIO AL SENATO di almeno un punto pieno a livello nazionale e abbiamo strappato la Campania di 2 punti... Ciò vuol dire che se continua così abbiamo la maggioranza almeno al Senato. Per la Camera non ho dati e per serietà non faccio pronostici. Vi dico solo che un'agenzia ha fatto degli exit poll per il Governo e ne sono venuto in possesso
[ ma in quanti si arricchiscono spacciando sondaggi tagliati male ? ]

Exit pall

L'affluenza alle 15 è intorno all'85%. Secondo l'exit poll almeno la metà più uno sono coglioni.

Party enlargement
Ds: "Comunque vada, siamo cresciuti"

Così riesco a comprare i popcorn
Proiezioni rinviate di mezz'ora






4 commenti:

  1. Ultimissime! Alla luce degli exit poll Emilio Fede continuerà (?) a trombare. Il voto di castità fatto nel caso di un successo della cdl sembra inattuabile. Il voto di castità era stato imposto a Fede da Berlusconi come ultima e decisiva arma segreta per attirare il voto femminile. Cortei spontanei di donne sgomente stanno formandosi nelle piazze d' Italia.

    RispondiElimina
  2. Banana!!! Dove ti eri cacciato? Ma tu la leggi la posta di splinder di tanto in tanto? E'da stamattina che proviamo ad invitarti per la merenda



    batman

    RispondiElimina
  3. Mi sa che splinder sia rimasto al telegrafo perché avevo entusiasticamente risposto che se c'è da perdere tempo sono sempre disponibilissimo. Il mio diniego assoluto riguarda solo la disponibilità a lavorare. Ho letto il messaggio ed ho risposto. Non è arrivato niente?

    RispondiElimina
  4. Visto adesso, ho avuto qualche problema a loggarmi a splinder.



    BN, se ci puoi, è meglio se ci contatti via mail che ci abbiamo tutti la casella in comune

    RispondiElimina