si sono tutti fermati in toscana per ammirare le villette che stiamo costruendo agli zingari con i soldi pubblici, drogarsi nelle stanze del buco finanziate con soldi pubblici e fare operazioni di cambio di sesso completamente pagate con soldi pubblici...
No, niente, volevo solo dire che Wladimir Luxuria a suo tempo si laureò con 110 e lode: tesi su Conrad. (Il baffone in cosa si sia laureato nun se sape, invece.) Ora a destra come a sinistra (? indiani? quali indiani? mai visti indiani da queste parti!) sono tutti contenti di non doverselo più sorbire. Se non erro, c'era anche lui nella foto di famiglia sinistrorsa ma anche piuttosto sinistra (e stupida: molto, molto meglio i vostri "Left" e la foto della tribù amazzonica (a proposito, è lì che si nasconde Hulk) del post post-elettorale dei gaghi; li ho puniti non visitandoli più per una settimana. Ma io non ricordo di aver mai sentito dire Wladimir dire una cazzata. Delle banalità, certo, quasi sempre; cazzate, mai. Da ragazzino lo incrociai su un set cinematografico, si chiamava ancora Guadagno ed era molto simpatico. Mentre il baffone 'n'ata vota che lo vedo so' due.
Sì, intendevo proprio quello. A scanso di equivoci, non ho mai votato nessun partito con la parola "comunista" nel nome. Ma sono uno di quelli terra terra (anzi, sottoterra) che continua a credere, beato idiota, che il governo Prodi l'abbiano fatto cadere Dini e Mastella.
gli stanno controllando i documenti alla dogana, solo gente pulita e che siano in regola sennò a casa, qualcuno pare lo abbiano arrestato
RispondiEliminasi sono tutti fermati in toscana per ammirare le villette che stiamo costruendo agli zingari con i soldi pubblici, drogarsi nelle stanze del buco finanziate con soldi pubblici e fare operazioni di cambio di sesso completamente pagate con soldi pubblici...
RispondiEliminaehi, ma c'è il baffo ! felpato e tollerante come ai vecchi tempi, eh, vecchio pirata ?
RispondiEliminaBaffone ci aveva da venì, è arivato, ora se ne pò anche annà
RispondiEliminaNo, niente, volevo solo dire che Wladimir Luxuria a suo tempo si laureò con 110 e lode: tesi su Conrad. (Il baffone in cosa si sia laureato nun se sape, invece.) Ora a destra come a sinistra (? indiani? quali indiani? mai visti indiani da queste parti!) sono tutti contenti di non doverselo più sorbire. Se non erro, c'era anche lui nella foto di famiglia sinistrorsa ma anche piuttosto sinistra (e stupida: molto, molto meglio i vostri "Left" e la foto della tribù amazzonica (a proposito, è lì che si nasconde Hulk) del post post-elettorale dei gaghi; li ho puniti non visitandoli più per una settimana. Ma io non ricordo di aver mai sentito dire Wladimir dire una cazzata. Delle banalità, certo, quasi sempre; cazzate, mai. Da ragazzino lo incrociai su un set cinematografico, si chiamava ancora Guadagno ed era molto simpatico. Mentre il baffone 'n'ata vota che lo vedo so' due.
RispondiEliminaAlt
Intendi questo?
RispondiEliminahttp://gago.splinder.com/post/16745883
Apprezzo molto i gaghi, però, detto con poca modestia, sui fototarocchi siamo un filino meglio noi.
(sempre che tutte le foto che Bottura si fa fare con personaggi dello star system non siano fotomontaggi. In tal caso, chapeau)
quello nelle foto di solito è Giangiacomo (Gago) Rosiello - Bottura ha più capelli
RispondiEliminaSì, intendevo proprio quello. A scanso di equivoci, non ho mai votato nessun partito con la parola "comunista" nel nome. Ma sono uno di quelli terra terra (anzi, sottoterra) che continua a credere, beato idiota, che il governo Prodi l'abbiano fatto cadere Dini e Mastella.
RispondiEliminaAlt