martedì 19 gennaio 2010

Nouvelle vague



4 commenti:

  1. Domanda da un miliardo di rublodollari.

    PS : Questo commento è cretino, ma mi piaceva il "rublodollaro"

    RispondiElimina
  2. rublodollari è bello, mi ricorda petroldollari, che mi ricordano "rock in the kasbah", che mi ricordano gli anni 80, che mi ricordano quanto ero giovane, che mi ricordo che pensavo che aborrire qualcuno più di quanto aborrivo Craxi ed i suoi templi greci di cartone non era possibile...

    ma non era vero... quanti pacchi con sorpresa ancora da scartare...

    ...era meglio perdersi nel supermarket...

    RispondiElimina
  3.  Pensate che una volta, per quanto mi faceva schifo Craxi, votai Dc, per De Mita.

    Adesso lo odio ancora di più per avermi costretto ad una simile cazzata. Voi dirwte, "potevi votare altro o non votare".

    Ehh, ma solo il voto per De Mita, all'epoca, gli avrebbe fatto il giusto male.

    Vergognosi i cartelli per Roma di oggi. Vergognoso, più di tutti Casini, quello de " L' Italia non è in vendita".

    RispondiElimina
  4. http://ulivo

    [..] Nouvelle vague --> http://ghostwritersondemand.splinder.com/ [..]

    RispondiElimina