mercoledì 9 aprile 2008

Ci rifiutiamo di parlare della Santanché

tanto non ce la da



[A parte:

"Considerazione non nuova, ma: ormai che cazzo ci sta a fare la satira ?"

"Non c'è più nemmeno da commentare le notizie: si bruciano da sole"

"Scusate se non seguo ma sto qui a raccogliere le braccia e altri pezzi"

"Voglio dire, è concorrenza sleale. Già qui ci leggono tre gatti"

"Lo credo che i blogger che inviti manco rispondono ai saluti: stanno ROTFLAPIMP per la diretta di Repubblica. Fatti questi titoli:



17:32 Montezemolo: "Al paese serve verità"

17:09 Boselli: "Veltroni bugiardo, offesa mia nonorabilità"  ["Il refuso è l'unica cosa seria"]

17:05 Bondi: "Veltroni non sia isterico e strumentale"

17:04 Casini: "Su Napolitano siamo a comiche finali"

13:30 Berlusconi: "Libri di storia non parlano degli orrori del comunismo"

13:26 Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"

12:25 Formigoni: "Ministero istruzione non mi vedrà mai" ["Togli pure 'Ministero' "]

12:11 Maroni: "Per risparmiare aboliamo prefetture"

10:34 Berlusconi: "Test a pm? Lo farei anch'io"

10:00
Alitalia, Berlusconi: "Pronta quantità incredibile imprenditori" ["Sì, stanno già al check-in"]

09:39 Berlusconi: "Continuano ad operare giudici infermi di mente"

09:30 Berlusconi: "Nei miei confronti un fanatismo imbarazzante"



"Oh, la butto lì. E scrivere qualcosa di serio ?"

"Tipo indignarsi ?"

"Per dire"

"Naaah.. "

"Magari fa ridere"

"Ma io mi chiedo: come si fa a farsi convincere da discorsi del genere ?"

"Guarda, secondo me va così: ognuno pensa 'Che figata 'sta nuova bufala che si è inventato ! E domani la smentisce, così è sempre al centro dei media. Chiaro che io non ci casco, ma quei coglioni là fuori se la bevono e lo votano. E lui vince. Troppo figo, io uno così lo voto, questo qui li frega a tutti' "

"E' finito l'angolo della sociologia ? No, perché qua ci sarebbe da commentare "
Non c'è alternativa al sottoscritto. Ormai per la sinistra la festa è finita"

"Apperò... si è fatta un'ora"

"No, scusa, ma c'ho i compiti della piccola da controllare"

"Non guardare me, te l'ho detto che il mercoledì sera vado al cinema"

....

]

Nessun commento:

Posta un commento