sabato 12 aprile 2008

Tecniche di Vote Motivation: a babbo morto

"Se quello che dice Veltroni fosse vero, ma non lo è, ci dovrebbero essere 4 miliardi del cosiddetto tesoretto. In quel caso, li useremmo per abolire questa tassa [il bollo] che non ha ragion d'essere"



quindi:

a) il tesoretto non c'è

niente abolizione, ma la colpa di non aver messo da parte i soldi per farmi realizzare questa promessa che mi sono appena inventato è di Veltroni e Prodi. Tanto valeva promettere di finanziarci la detassazione totale dei redditi, ma chissenefrega: ho vinto

b) il tesoretto c'è

ho detto balle a ripetizione
ma chissenefrega: ho vinto. L'abolizione del bollo è ovviamente merito mio



6 commenti:

  1. non fa una piega...

    speriamo che un po' d'intelligenza all'ìItalia sia rimasta, nonostante tutto...

    RispondiElimina
  2. veltroni è un mediocre democristiano

    RispondiElimina
  3. ti passo l'apoditticità di questo commento solo perché metti la foto di Pertini in home page. Massimo rispetto - e rimpianto

    RispondiElimina
  4. Volevo far notare a GOD, che è onniscente, ma magari c'ha altro da fà, che per la prima volta nella storia dell'umanità una candidata donna si presenta come FASCISTA. In camicetta nera e FASCISTA.

    Quindi dopo sessantanni abbiamo la PRIMA candidata dichiaratamente FASCISTA.

    Ho abolito il mio principio base di comportamento. Le donne si toccano soltanto con un fiore.

    Eh no. A questo punto alle donne "Je se po' partì de capoccia".

    Okkio alle "fasce". Roma è piena.

    E toglieranno un bel po' di voti al PDL. Quindi per il momento sono le benvenute. Avverto, conoscendole, che il manganello faceva male, ma il mattarello può fare anche peggio.

    Le dittature soft sono le più asfissianti.

    Che God c'è la mandi bbona e der P.D.

    RispondiElimina
  5. s', la campagna elettorale è piena di spettri. per la bona vedremo che si può fare, ma non promettiamo miracoli

    RispondiElimina
  6. er probblema, a nonimo, è che la Santanché è morto più bbona de quele der piddì.



    A GABIDOOOOOOOO?

    RispondiElimina