sabato 12 aprile 2008

Prove tecniche di dittatura

Ma perché Berlusconi e Fini possono vestirsi dal Gatto e la Volpe, Ferrara può camuffarsi da Mangiafuoco, Bossi da Lucignolo e noi da Pinocchio no???

Il grupppo dei cinque comprende , oltre al noto burattino, Arlecchino, Pulcinella, Zorro e Biancaneve. Gli altri sette sono stati identificati senza difficoltà a causa della  bassissima statura.

Dodici studenti universitari sono indagati dalla procura di Savona per le contestazioni al comizio del leader del Pdl, Silvio Berlusconi, di martedì scorso a Savona. Cinque di loro, inoltre, sono indagati per aver indossato maschere di carnevale e nasi da Pinocchio: tecnicamente, per aver reso difficoltoso il loro riconoscimento in luogo pubblico.



Modestie da vero Macho: con la Brambilla? Solo per dovere

"Mi sento sereno come chi ha fatto il proprio dovere". Così Silvio Berlusconi ha risposto a un cittadino che gli chiedeva come stesse. Berlusconi ha lasciato la sua residenza di palazzo Grazioli per andare a Milano. Nel pomeriggio ha ricevuto Michela Brambilla.


 

Dio in Italia, Pagliaccio fuori

Berlusconi non promette più miracoli per un'Italia sempre più bloccata, scrive oggi il New York Times. Rimangono le "pagliacciate", come quando ha finto di morire dopo aver mangiato una mozzarella, "ma oltre ai denti superbianchi, molti dei tratti distintivi di Silvio Berlusconi sono spariti". "Non vi sono più le grandi promesse, l'Italia, sembra dire, è così malata che nemmeno il potente Berlusconi è sicuro di poterla curare".

Nessun commento:

Posta un commento