martedì 8 aprile 2008

Impreparati al voto - tecniche di Vote Motivation / 3

Lo volete sapere perché ho 'sta faccia incazzata ? Perché vi vedo lì rassegnati a perdere. Che tanto si sa che quello ha già gli italiani in tasca, che siamo indietro di tot punti e che andiamo a fare a votare e siamo tutti sondaggisti. Cazzate gonfiate dalla stampa. Da Diamanti non nasce niente, già lo diceva Swarovski. E ho detto tutto.

E così oggi non vi dico "Alessandro", non vi dico "Napoleone", non vi dico "Custer". Oggi vi dico "LEONIDA". Sento qualcuno che si chiede "e chi sarà mai 'sto Leonida, che avrà mai fatto di così cazzuto".

Forse non ricordate il nome, ma se vi dico "Eran trecento eran giovani e forti"... è vero ? eeecco qua: l'avete studiata tutti. Perché Leonida, signori, aveva solo TRECENTO, dico TRECENTO uomini e di fronte un grandissimo esercito. Tutti lo davano per fatto, per cotto.

PERO': Decisione, Intelligenza, Strategia, Elmi Luccicanti, God on my side, Passi lunghi e ben distesi

E lì, a Capri, Leonida FA IL SUO CAPOLAVORO.

Allora.

Questo è uno dei partiti politici più belli che ce sta al mondo. E' un fatto. E se farete come Leonida, allora come lui andrete in gol e come lui dagli spalti sentirete gli applausi di tutte le spigolatrici di Atene

2 commenti:

  1. A parte il fatto che mancate da troppo tempo su Internet e che vi ho già messo sui preferiti, cari G.O.D...ma...

    da Diamanti non nasce niente...non si poteva scrivere tre mesi fà...? E' stato bello leggerlo, comunque..Max

    RispondiElimina
  2. Due anni per l'esattezza: risorgiamo solo sotto elezioni, perciò si sperava di riposare un po' di più

    RispondiElimina