mercoledì 4 novembre 2009

L'importanza di parlare cinese

Berlusconi: "Elezione del premier!".

3 commenti:

  1. Lubitsch vi mostra il re sul trono e poi a letto. Io vi mostro il re a letto e poi sul trono, così sapete subito con chi avete a che fare e cosa dovete aspettarvi da lui.

    Erich von Stroheim.

    RispondiElimina
  2. Elezione del plemiel? Sì, clibbio! O poffalbacco! O peldindilindina! Eccetela.

    RispondiElimina
  3.  allora io a questo punto devo rompere il mio plurimestruale silenzio dacché lo schifo di questa battuta mi arripugna.

    God, in un empito di saggezza avevate chiuso il blog. Perché siete tornati? Non vedete che il mondo già trabbocca di fessacchiotti e non c'è davvero bisogno che vi uniate al coro anche voi? che siete pure stonati?

    (mi fate schifo)

    RispondiElimina