giovedì 9 luglio 2009

Dieci domande, per me, posson bastare

I dieci domandamenti

Questo è un blog apolitico, apartitico, amorale, afasico. Nonostante sia tutte queste cose, ed altre ancora, questo blog crede in qualcosa che non svelerà. Tuttavia, questo blog fa proprio il famoso detto pronunciato da chi l' ha detto : "non condivido quello che dici, ma lotterò con tutte le mie forze perché tu possa dire quello che pensi, a meno che non siano stronzate terrificanti". Così, questo blog nella spasmodica ricerca della verità ha deciso di pubblicare le 10 domande che il quotidiano inglese "The Guardian of Republic" ha rivolto al Premier italiano e che ad oggi attendono ancora risposta

Moses1) Signor Presidente del Consiglio, se è vero che lei tromba come un riccio, e se è vero, come sostiene Feltri, che lei è senza prostata e che senza prostata non si può tanto trombare, da chi si è fatto prestare la prostata?

2) Signor Presidente del Consiglio, lei ha dichiarato che non ha mai pagato una donna per stare con lei. Ci può dire allora a quanto ammonta ad oggi la sua situazione debitoria nei confronti delle donne?

3) Signor Presidente del Consiglio, è vero che lei ha aspramente rimproverato l' On. Ghedini per quella sua infelice espressione " Utilizzatore finale" quando lei gli aveva espressamente suggerito di usare "Terminator"?

4) Signor Presidente del Consiglio, è vero che lei e Topolanek vi siete sfidati a duello nudi a Villa Certosa e che lei era armato di coltellino svizzero e Topolanek di alabarda?

5) Signor Presidente del Consiglio, è vero che quando lei comunica agli italiani il suo indice di gradimento sceglie il numero più grande uscito nel Superenalotto e lo aggiorna solo se è un numero superiore a 60?

6) Signor Presidente del Consiglio, è vero che è alle prese con una durissima trattativa sindacale con i lavoratori della claque che chiedono, in quanto soggetti a lavori usuranti, sostanziosissimi aumenti contrattuali per ridere alle sue barzellette?

7) Signor Presidente del Consiglio, è vero che lei, nonostante le ultime risapute voci, crede profondamente nei valori tradizionali e pensa di essere stato un buon papi di famiglia?

8) Signor Presidente del Consiglio, tenendo conto che Caligola nominò senatore un cavallo, quali candidati per il seggio senatoriale, degni del precedente equini, lei intende proporre per la prossima tornata elettorale?

9) Signor Presidente del Consiglio, è vero che lei preferisce rinunciare alle prescrizioni mediche piuttosto che a quelle giudiziarie?

10) Signor Presidente del Consiglio, è vero che quando lei invita a cena Emilio Fede e Minzolini, a tavola mette come salviette dei rotoli di carta igienica? 



Inglisch verscion



1) Mr. Prime Minister, if it is true that you trumpet as a hedgehog, and if it is true, as Feltri argues, that you are without prostate and without prostate one can not trumpet a lot, who is in charge to provide the prostate ?

2) Mr. Prime Minister, you said that you've never paid a woman to be with her. Could you say what is now your debt situation against women ?

3) Mr. Prime Minister, is it true that you have bitterly criticized Mr. Ghedini for his unfortunate "end user" when you've explicitly suggested the use of "Terminator" ?

4) Mr. Prime Minister, is it true that you and Topolanek challenged to a duel naked at Villa Certosa, and that you were armed with a Swiss knife and Topolanek with a halberd-size tool ?

5) Mr. Prime Minister, is it true that when you communicate to Italians your rating, you choose the largest number released in Superenaleight and update it only if it is a number higher than 60 ?

6) Mr. Prime Minister, is it true that you are struggling with a very tough negotiation with the union employees of the claque who ask, as subject to arduous work, more than substantial contractual increases to laugh at your jokes ?

7) Mr. Prime Minister, is it true that you, despite the last well known rumors, deeply believe in traditional values and think that you've been a good family popes ?

8) Mr. Prime Minister, taking into account that Caligula appointed Senator a horse, which candidates for the senatorial seat worthy of the said horse you want to propose for the next elections ?

9) Mr. Prime Minister, is it true that you'd rather give up medical prescriptions than legal ones ?

10) Mr. Prime Minister, is it true that when you invite to dinner Emilio Fede and Minzolini, you put on the table rolls of toilet paper instead of towels ?

6 commenti:

  1. queste invece sono le 10 domande tradotte da gugol prima in inglese e poi di nuovo in italiano:



    1) Signor Presidente, se è vero che si tromba come un riccio, e se è vero che, come Feltri, chi sei e senza prostata senza prostata non possono essere entrambi trombe, ai quali si è fatto a fornire alla prostata?

    2) Signor Presidente, lei ha detto che non ha mai pagato una donna di essere con lei. Possiamo quindi dire che è ora i suoi debiti nei confronti delle donne?

    3) Signor Presidente, è vero che ha duramente criticato la 'onorevole Ghedini per la sua infelice "utente finale" quando aveva specificamente suggerito di usare "Terminator"?

    4) Signor Presidente, è vero che lei e Topolanek si sono sfidati a duello nudo Villa Certosa, e che era armato di coltellino svizzero di Topolanek alabarda?

    5) Signor Presidente, è vero che quando si comunicano alla Italiano indice di rating scegliere il maggior numero uscito nel Superenalotto e aggiornare solo se si tratta di un numero superiore a 60?

    6) Signor Presidente, è vero che è alle prese con un duro negoziato con il sindacato dei lavoratori della claque che chiedono, come le parti a lavorare sodo, sostanziosissimi aumenti contrattuali a ridere a sua scherzi?

    7) Signor Presidente, è vero che lei, nonostante l'ultima voce, profondamente crede in valori tradizionali e pensa che era una buona famiglia papi?

    8) Signor Presidente, tenendo conto del fatto che Caligola ha nominato senatore un cavallo, come candidati per il seggio senatoriale, degno del precedente cavallo, si propone per le prossime elezioni?

    9) Signor Presidente, è vero che lei preferisce rinunciare a una visita medica, piuttosto che di quelle legali?

    10) Signor Presidente, è vero che quando si invitano a cena e Emilio Fede Minzolini, fare una tabella come salviette rotoli di carta igienica?



    oscar amalfitano

    RispondiElimina
  2. ma la versione di babelfish e' decisamente meglio:



    1) Il sig. Presidente del Consiglio, se è allineare che lei bugola come arricciatura e se è allineare, come sostiene feltri, che esso è senza prostata e che senza prostata non può lei stessa molto essere trombare, da chi esso si è fatta prestare la prostata? 2) il sig. Presidente del Consiglio, ha dichiarato che ha non mai pagato una donna per essere con lei. Può dire a noi allora al quanto mucchi oggi la relativa situazione di debito per quanto riguarda le donne? 3) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che ha rimproverato acido l' Su. Ghedini per quel relativo " sfavorevole di espressione; Finale" dell'utente; quando ha fatto suggerire espresso ad esso per usare il " Terminator"? 4) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che esso e Topolanek hanno sfidato a per duellare nodi alla villa di Certosa e che è stata munita con la piccola lama svizzera e Topolanek dell'alabarda? 5) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che quando comunica gli italiani il relativo indice di approvazione sceglie il maggior numero uscito nel Superenalotto modernizza e da solo se è un numero avanzato a 60? 6) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che lui è a quei presi con una trattativa del sindacato la più dura con gli operai del claque a che chiedono, come conforme alle attività intense di usuranti, la maggior parte gli aumenti contrattuali notevoli per ridere ai relativi scherzi? 7) il sig. Presidente del Consiglio, sono allineare che, nonostante le ultime voci del risapute, crede profondamente nei valori tradizionali e pensa per essere sono buoni papi della famiglia? 8) sig. Presidente del Consiglio, tenente cliente che senatore nome di Caligola un cavallo, che i candidati per la sede del senatoriale, degni della precedenza equina, lei significa proporre per dopo rinviato quella elettorale? 9) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che esso preferisce rinunciare a alla prescrizione medico piuttosto che a quelle giudiziarie? 10) il sig. Presidente del Consiglio, è allineare che quando invita alla cena Emilio Fede e Minzolini, alla tabella mette come il salviette delle bobine di carta igienica?



    o.a.

    RispondiElimina
  3. Se invece vuoi la traduzione nel dialetto della Val d'Ossola, prova con questo http://ghostwritersondemand.splinder.com/post/17388009/There%27s+a+new+brand+in+town

    RispondiElimina
  4. 11) Signor Presidente del Consiglio, è vero che quando lei ha detto :" entro l' anno conto di tenere un nuovo G8 a L' Aquila", tutta la popolazione della città abruzzese ha risposto: " non accettiamo minacce!"

    RispondiElimina
  5. Signor Presidente del Consiglio, ho una sorella bbona e una cugina maiala, quale delle due vedrebbe più portata per la carriera politica?

    RispondiElimina
  6. Signor presidente del Consiglio, è vero che lei ha ormai una tale paura delle intercettazioni telefoniche che quando qualcuno la chiama, risponde : " Pronto, non sono io"

    RispondiElimina