mercoledì 29 luglio 2009

Shit

Sono stato costretto a vedere una mezz'ora di una porcata di programma che si chiama "Mistero", condotto da Ruggeri nella parte de "l'uomo che pensa profondamente". Gande interpretazione.

L'idea era "ci facciamo due ghigne dicendo cazzate". Non so se sono riuscito a comunicarlo alle figliole, ma, pur avendo da sparare cazzate praticamente per ogni inquadratura, sono rimasto nauseato.



Ora, immaginate di essere in un ristorante in cui l'unico piatto che viene servito è pasticcio di MERDA. Vi sentite davvero superiori se, mangiando MERDA come tutti, prendete per il culo i presenti con frasette del tipo "Ehi, decerebrati ! Ma questa è pura MERDA, ve ne siete accorti ? State mangiando MERDA, coglioni ! AHAHAHAH !",

Per quanti straintellettuali e fottutamente ironici ricami tu possa imbizantinare su, anche TU stai mangiando MERDA insieme agli altri. E' QUESTO quello che conta.



Non mi frega un cazzo di sentirmi davvero figo perché riconosco la MERDA che mangio. Mi interessa di NON MANGIARE MERDA, o almeno mangiare qualcosa che non considero MERDA, Non mi interessa un cazzo di essere SUPERIORE. E lo sarei perché riconosco la MERDA in questa sfida tra MANGIAMERDA ?

Ci tengo ad essere DIVERSO da chi mangia MERDA. Se lo fa, SONO CAZZI SUOI.



In altri termini: per sentirti SUPERIORE a una MERDA hai davvero bisogno di calpestarla ? Devi pensarci davvero su tanto, alla MERDA ? Te la porti davvero ancora dietro dopo tanto tempo pur di poterne ancora e ancora ridere ?

4 commenti:

  1. La condizione umana (attualmente).

    Assolutamente vero..e goddish...

    Thanks !

    RispondiElimina
  2. non si capisce il titolo: vuol dire che dobbiamo stare zitti?

    RispondiElimina
  3. ...bastava cambiare la batteria al telecomando...



    (lo so, per la merda immanente è un'altro discorso)

    RispondiElimina
  4. Il fatto che la grande maggioranza della popolazione accetta ed è spinta ad accettare la società presente non rende questa meno irrazionale e meno riprovevole. (Herbert Marcuse, L'UOMO A UNA DIMENSIONE)

    RispondiElimina