mercoledì 29 luglio 2009

I Regali di Putin ™/4

Da Russia con calore !

Dopo che tu ha invitato donna per vedere tuo mausoleo fenicio, mentre aspetta te in lettone, strabilia lei con Colbazzo, il best seller
de "I Regali di Putin" ™



Prendi tuo Colbazzo in vera peliccia di leopardo dell'Amur, tigre siberiana o zibellino del Barguzin e anche tu sarà vero protagonista di loro estinzione!



Sentite che dice chi ha provati !

Mia vita sessuale con ragazza era molto noiosa, lei diceva che io ho poco di fantasia. Provato con scena comica di Gosplan e segretaria, provato fare amore in carrozzina giù per scalinata di Odessa, provato sciogliere su lei lastre di ghiaccio di Volga come in film di Micki Rurk e Kim Basinger. Niente da fare: lei sempre annoiata. Finalmente amico Molotov mi vede triste e depresso in bar e regala me "Colbazzo" di "Regali di Putin" ™. Quando tolto pantaloni davanti a mia devotchka finalmente soriso torna su sua bocca ! Ora lei vuole sempre che "lui" si presenta con "Colbazzo", fa presentatarm e canta in coro con altri amici di "Colbazzo" ! E "Colbazzo" tiene anche caldo in gielido inverno di Russia !



5 commenti:

  1. Pare che Zappaddu abbia una foto di Berlusconi con il Colbazzo

    RispondiElimina
  2. È acquistabile anche on line?

    RispondiElimina
  3. Sì, e dopo qualche piccola fuga di notizie, ora garantiscono anche l'anonimato

    RispondiElimina
  4. A questa festa a Parigi, uno potrebbe andare con il COLBAZZO...







    La realtà supera la satira. Anche quella iperbolica... Cmq coi Regali di Putin siete sempre più GOD !

    RispondiElimina
  5. stu pirla si scrive sta cato.

    RispondiElimina