lunedì 27 luglio 2009

I Regali di Putin ™/2

Da Russia con calore !

Con "I Regali di Putin" ™ anche italiani impara a fare felici loro donne !



Migliora tua tecnica con dieciennale
esperienza di KGB!



Sentite che dice chi ha provati !

Mia ragazza Gruscenka è tipo speciale. A lei piace che io le fa male, ma io no era capace. Miei fratelli Alëša e Ivàn dicevano me "Mitja, prova a colpire lei ! Se non riesci tu può fare pratica su servo Smerdjakov !". Ma io no riusciva e lei era fredda e io mi sentiva idiota, come castigato per delitto non fatto. Poi un giorno papa Fedor che è esperto di donne porta me manuale di collana "Regali di Putin" e vedo che è scritto da KGB. Io leggo e seguo consigli, compro piccone e altre cose che libro dice sicuramente faranno uscire lei fuori testa. E molto bene esso ha funzionato ! Gruscenka ha detto che sentiva "dolore pazzesco" e adesso lei no si lamenta proprio più !



Nessun commento:

Posta un commento