giovedì 3 luglio 2008

Ditinifini N°4

dito_medio_alitalia

13 commenti:

  1. colonna sonora: "When the Whip Comes Down"

    RispondiElimina
  2. Ma anche "When the shit hits the fan"...

    RispondiElimina
  3. il che rinvia a "Send lawyers, guns and money: the shit has hit the fan"

    RispondiElimina
  4. Potrebbe anche essere la locandina promettente di questo film deludente.

    Alt

    RispondiElimina
  5. Diton diton diton

    Arriva l'uccellon

    RispondiElimina
  6. Lo stesso probbrema sta sur barbiere della sera de oggi, ma io nun ciò chiappato una mazza de che penzano queli. Maiudade?

    RispondiElimina
  7. massì, è la solita solfa: un giornalista scrive al BdS "Qualcuno scriva qualcosa su questo tema che mi sta tanto a cuore!". Questo, in effetti, ha del paradossale e fa incazzare chi gestisce il sito, che non mi pare stia brillando per quantità di contenuti originali.

    Inutile spendere altre parole sul BdS, comunque

    RispondiElimina
  8. Mi sa che Figaro non ha trovato il motorino e c'ha le palle girate (frase criptica, ma non troppo. Potrebbe essere un titolo da home page per il Corriere.it).

    RispondiElimina
  9. Ora vi tocca aggiornare il muxtape (con Stones & Zevon...)



    RispondiElimina
  10. mi sa che non ho nessuno dei due su cd, ma adesso guardo

    RispondiElimina
  11. muxtape aggiornato con zevon e altre tracce - abbastanza schizo

    RispondiElimina
  12. adesso nel muxtape c'è anche la frusta.

    grazie Bogenschuetze

    RispondiElimina