mercoledì 3 giugno 2009

Volare è potere

Credo che un volo così te lo sogni anche tu

Meglio che fare le corna o alla Merkel "cucù !"

Sopra un aereo di stato io sono salito

e ho incominciato a volare nel cielo, impunito



Volare oh oh

Pagare no no no

Nel blu dài vieni anche tu

Ché tanto, chi paga è laggiù



E volavo volavo felice

più in alto del Colle ed ancora più su

E bruciavo le tasse di quelli che stavano giù

Apicella cantava e suonava soltanto per me



Volare oh oh

Veline, gnocca a gogo

Io volo, chi sogna sei tu,

sfigato, col naso all'insù



Tu votavi votavi felice

e tutti i sondaggi mandavi più su

E ridevi e pagavi la crisi ignorando il menu

Quando il conto arrivava svenivi sul tiramisu



Volare oh oh

le ossa ti getterò

Io volo e mi pappo il ragu

Per te il filetto è tabu

2 commenti:

  1. "Applausi... di gente intorno a me..."



    Bellissima.







    RispondiElimina
  2. c'è anche una versione tricologica



    Spero che un sogno così non ritorni mai più

    mi pettinavo i capelli (e le corna) all'insù

    Poi d'improvviso venivo dal vento rapato

    e mi trovavo col cranio del tutto pelato



    Celare, oh oh

    Che celia mi inventerò ?

    Adesso io vado in tivù

    e dico che è stato un Sioux

    RispondiElimina