La chiave di ricerca di oggi è
"quale gobba?"
Gentile visitatore,
sappiamo bene che una gobba è per sempre. Solo persone veramente raffinate come Lei affrontano con consapevolezza questa scelta tanto irreversibile quanto esteticamente impegnativa e rivelatrice.
L'utente meno raffinato è pronto ad accettare la prima gobba che si trova addosso, salvo poi lamentarsi per l'infelice soluzione o attribuire il proprio sembiante al Destino, alla Natura e simili entità metafisiche, quando dovrebbe piuttosto incolpare la propria superficialità o un cattivo gusto - questo sì, si direbbe - innato.
Affidandosi a noi potrà scegliere tra un'ampia varietà di modelli adatti a qualsiasi ruolo e situazione, fra i quali:
Divo, utilizzabile come archivio strettamente personale e consultabile in ogni momento. Stupisca gli amici estraendone all'improvviso dossier riservati sul loro conto !
Ululì, collocabile a piacere sul lato destro o sinistro della schiena, conferisce un aspetto simpaticamente instabile e A.B.Normal
Non ci credo ma..., particolarmente gradevole al tatto. Completa di elegante cappello a cilindro con anello e catenina, Le consentirà di appendersi alla cintura del primo gonzo di passaggio e farsi trasportare a sue spese !
Nessun commento:
Posta un commento