mercoledì 2 settembre 2009

Stanno gridando. Peccato siano a Baton Rouge

Cita per danni anche l'Unità, leggo. E oziosamente mi chiedo: non sarà il caso di preoccuparsi ? di cercare un modo per reagire, anche solo per dire "sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più" ? Naah, meglio starsene, chessò, a inculare mosche su Twitter, a masturbarsi sull'ultimo gadget, a postare storie di gattini e bambini e ufficetti e commentare i pensierini dei compagnucci di merendine.

Non esistono "modi per reagire", almeno non online. E non osiamo certo ricorrere all'Arma Totale:
LO SCIOPERO DEI BLOGGER. Sarebbe l'Arrnageddon.

Affidiamoci ai coraggiosi giornalisti italiani, piuttosto, già sgomitanti per gettare le 10 domande in faccia al premier, che neanche Toti con la stampella.




6 commenti:

  1. Dopo esitazioni, sconvolto e disgustato, ho deciso di pubblicare queste scene di CANNIBALISMO praticate da uomini e donne d’aspetto asiatico su uno dei nostri fratelli Africani qualche arretrata foresta lontana di un paese non ancora identificato.



    RispondiElimina
  2. prendiamo atto che non gridano solo a Baton Rouge

    RispondiElimina
  3. il silenzio? Mi chiedo perché non un urlo che tiri giù di botto la serranda. Magari ci sveglia dal sonno in cui siamo immersi...

    RispondiElimina
  4. Occhio raga, che se scherza, se scherza, se scherza ancora...Poi quando se mena,se mena.

    ..

    Il nuovo Fashismo (Il fascismo con la Brambilla) sa che è meglio non usare taser e manganelli...Ed usa l'arma dei ricattucci...



    Ma il vecchio evergreen "emomesorottoercazzo"...Funziona sempre, da millenni...L'hanno già spezzata la corda...

    RispondiElimina
  5. guardate che i manganelli sono gia' arrivati: l'anno scorso gli studenti, quest'anno i gay. che me frega? non sono studente, non sono gay. e quella poesia non e' di bertolt brecht (che sia neruda?).



    dan (settimo)

    RispondiElimina
  6. Vabbe' non essere romanisti, ma augurare un infortunio ar pupone nostro non e' sportivo. Forza Lupi



    bej (hakim)

    RispondiElimina