giovedì 3 settembre 2009

Kryptonite cercasi

Giornalista : dove..


Berlusconi : la denuncio, la querelo, lei e il suo giornale, chiederò un risarcimento di tre milioni di euro


Giornalista : ma volevo chiedere "dove sta il bagno ?"..


Berlusconi : ecco, appunto, la solita campagna diffamatoria...lei, ed il suo giornale di sinistra, cerca di comunicare agli italiani che il mio Governo non è in grado di dire in modo chiaro dove stanno i cessi


Giornalista : ma mi scappa..


Berlusconi : io non le scappo affatto, io non scappo mai, caso mai volo : sono Superman, Nembo Kid


Giornalista : ma volevo dire che mi scappa la pipì!


Berlusconi : ci risiamo! voi della sinistra siete solo buoni ad insultare! La pipì! Un chiaro richiamo ad affari di prostata. 5 milioni di euro chiederò di risarcimento per questa furbata! Io sono Superman, io sono Nembo Kid!


Giornalista : non ci resta che il titolo del post.

Nessun commento:

Posta un commento