mercoledì 18 marzo 2009

Annunciazzione... Annunciazzione!





No, niente. Solo per dire che è appena apparso un indizio nell'unico gioco in città
.

11 commenti:

  1. mi sorge questa questione se volete un po' algebrica: ma i godsgodsgods sono i gods?



    xut

    RispondiElimina
  2. la formalizzazione è ambigua:

    - gods*gods*gods ? certo: sono i gods al cubo

    - gods(gods(gods)) ? certo: i gods sono gods di se stessi, quindi gods(gods) = gods

    - gods.gods.gods ? (chaining) certo: gods è una proprietà di gods e restituisce l'oggetto gods

    RispondiElimina
  3. mi chiedevo solo se la costruzione dei gods di uno spazio segue l'algebra dei duali degli spazi topologici, o, piu' semplicemente, quella dgli ortogonali in uno spazio di Hilbert.



    Pero' qualcosa non ho capito. I godsgod, come da omonimo tag, sono grandi personalita' che, immagino, hanno intersezione nulla con i god. Se itero il procedimento e definisco i godsgodsgod come i gods dei godsgod, potrei trovare che essi si riducono ai god di partenza.



    e' un po' come chiedersi se gli antiantimafiosi siano i mafiosi. in tal caso non vi e' riflessivita' perche' si trova uno spazio piu' grande, che contiene anche dei prezzolati, dei policanti, dei leccaculo, dei guardaspalle, dei guardaculo e dei leccascarpe, nonche' delle teste di minchia, che mafiosi non sono.



    e' invece possibile che gli antiantiantimafiosi coincidano con gli antimafiosi, ed e' cosi' che si ritrova l'algebra dei duali topologici.



    xeg

    RispondiElimina
  4. ma certo, hai assolutamente ragione: mentre i god al cubo restano se stessi, magari con un potenziamento di minchiate, le altre due formulazioni erano bluff. E' chiaro che i godsgods (gg) hanno intersezione nulla con i gods, esattamente come i ggg, che invece comprendono almeno parte dei gg (più altra gente sconosciuta ai gods o perfino detestata): mi par di ricordare che Vinnie Colaiuta e Bobby Colomby scoprissero per caso di essere rispettivi gg, quando VC andò a chieder soldi per una produzione e trovò dall'altro lato del tavolo e del portafoglio il suo (e mio, ma, appunto, non conta) idolo BC, non più batterista ma manager: agnizione+dichiarazioni d'amore reciproche+soldi (credo).



    Dubito che iterando il procedimento si potrebbe arrivare ai gods, se non confidando nei famosi sei gradi di separazione

    RispondiElimina
  5. cazzo dust, come ti svegli presto

    (o vai a dormire ora?)



    can

    (ma non de trieste)

    RispondiElimina
  6. Dust ha ucciso il sonno.

    Be', almeno lo ha tramortito

    RispondiElimina
  7. Ormai sei tecnologicamente irraggiungibile, parli di te alla terza persona come su facebook. La prossima tappa quale sarà? Chiedere a Scottie di trasformarti in una corrente di atomi di Dust?

    RispondiElimina
  8. no, nel commento stavo addirittura usando un vecchio Mac

    RispondiElimina
  9. o anche Much Adobe About Nothing

    RispondiElimina
  10. Ridi, ridi, ma intanto le tag cloud si addensano, e se scoppia la tempesta Greenaway ci fa un "Prospero's facebook".

    RispondiElimina