venerdì 6 marzo 2009

Il ciellone

Finalmente parole chiare, oneste, incontrovertibili. E a dirle è un politico, anzi, un indimenticato sindaco di Roma, anzi, uno che a Roma esercita un controllo indefettibile dell'elettorato: se si presenta lui, tutti votano quell'altro.



A18F82FE34EDE57C1D585A618383B

Ma io le chiedo: secondo lei questa città o qualunque città italiana, voi se fermate diecimila persone ex amministratori, tanto più se non lo sono più, e gli fate le domande su queste questioni che sono apparse sui giornali centinaia di volte, pensate di dover mettere sullo stesso piano quello che vi ho detto io, e cioè che non ho mai incontrato Romeo, che io non ho mia parlato con Romeo, che io non ho mia avuto una telefonata da Romeo, che io non ho mai difeso direttamente gli interessi di Romeo e non ho mai per mia volontà difeso indirettamente gli interessi di Romeo: vi basta questo o pensate che il primo che passa possa dire una cosa che vale quello che dico io?


(da www.corriere.it)

1 commento:

  1. Il nuovo PDUDC non si processa?

    (Ma contrariamente alla DC, nessuno li vota.)

    RispondiElimina