martedì 26 agosto 2008

Boxed in

I understand just a little
No comprende, it's a riddle

I'm on a mexican radio. I'm on a Mexican, whoa-Oh, radio





la voce è quella straordinaria e dimenticata di Stan Ridgway

ma no, forse ve lo ricordate qui






 

5 commenti:

  1. canzone bellissima che avevo scordato (la seconda, la prima non la conoscevo).

    Grazie!



    Rwidam

    RispondiElimina
  2. Io invece non conoscevo la seconda (e ammetto: non ho mai visto rumblefish).

    La prima, invece, è grandissima.

    RispondiElimina
  3. Troppo tardi per recuperare, bogenschué. Ai tempi in cui uscì, era un capolavoro assoluto. Oggi, è un film semplicemente inguardabile. Meglio limitarsi a questo clip, con il poliziotto che manganella.

    RispondiElimina
  4. Una dea. Guardo solo adesso il clip. Prima mi ero limitato a riascoltare (una decina di volte) la canzone. Volevo solo dire che al quarto secondo vedrete una dea. Ripeto: una dea. È passato un quarto di secolo. Oggi è ancora più bella, se possibile. Grazie a tutti.

    P.S.: Josh Brolin, recuperato in zona Cesarini. I Coen non volevano nemmeno vederlo, a quanto pare. Interprete di "Planet Terror", Tarantino e Rodriguez gli fecero fare un provino e mandarono il filmato ai fratelli. Andò come andò. È sposato con la dea. Sia vergato qui per l'eternità: io odio Josh Brolin.

    RispondiElimina
  5. Cazzo, ho rivisto tutto il clip: che cast, ragazzi. Rourke era ancora "la rivelazione", Dillon è tutt'ora un grandissimo (nessuno mi crede, ma son pronto ad argomentare), Tom Waits che fa il barista, e lastbatnotlist, squisita ciliegina sulla torta, e che GOD l'abbia sempre in gloria, il fratello dell'ex marito di Madonna. E poi the goddess: rhaaaaaa. Bogenschué, me sa che ciò ripensato. Ce lo rivediamo insieme. Ma io applaudo con una mano sola.

    RispondiElimina