giovedì 7 agosto 2008

Cloc-hard

ROMA - Scoppia la polemica sull'ordinanza annunciata dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che prevede il divieto di rovistare nei cassonetti della spazzatura (Repubblica.it)



barboni_di_roma

6 commenti:

  1. Finalmente svelato l' impiego dell' esercito nelle città! Fare la guardia al cassonetto è cosa buona e giusta : incrementa la produttività e la sicurezza del Paese. Pronto il piano per addestrare una task force di vigilanza sui cessi pubblici.

    RispondiElimina
  2. Esatto: cento euri di multa e l'arresto a chi non centra il buco, a chi lascia le frenate sul water e a chi esce lasciando la tavoletta alzata

    RispondiElimina
  3. peccato: i cessi pubblici sono un laboratorio creativo eccezionale. Non tanto per i disegni, che sono un po' sempre quelli, ma per i testi. In uno ci ho trovato "Voglio succhiare calzini sudati", che trovo una lirica sublime.

    RispondiElimina
  4. Oh my G.O.D., Dust is back! Era ora che uscissi dal cassonetto, you old rascal!

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/39/Oscar_the_grouch_at_smithsonian.jpg

    RispondiElimina
  5. sono stato avvistato per una quindicina di giorni dalle parti di Orosei in un gruppo intergenerazionale a geometria variabile che comprendeva anche un catamarano (non mio) e una Topolino blu (non mia). La Topo è la vera risposta a "How to Fight Loneliness" (Wilco): parcheggiala davanti a un bar e istantaneamente si forma la folla, un effetto tipo "Alzati che si sta alzando la canzone popolare".

    RispondiElimina