martedì 19 agosto 2008

Votami, stupido!

Si continua a non vincere una cippa, ma il concorso "Dàgli a Brunetta" del Corriere è arrivato alle votazioni finali. Attualmente abbiamo un onorevole decimo posto, ma lo spirito olimpico ci pettina, perciò - affezionati lettori - fate ciò che sapete, vuoi mai che i vostri cinque o sei voti in più facciano la differenza?



P.S: per un increscioso problema tecnico la nostra vignetta viene visualizzata solo con gli odiati Internet Explorer o Safari: questo, considerato che sono anni che sponsorizziamo Firefox con il bannerino, oltre a penalizzarci, sa un po' di beffa. Sporgeremo reclamo alla giuria


FireShot capture #16 -

24 commenti:

  1. Io il mio dovere l'ho fatto (e ora siete al settimo posto). Voi una mazza. Che razza di negri on demand siete? Non volete entrare a far parte del club dei suicidi?

    P.S.: È vietato rispondere citando Marx, qualsiasi Marx.

    RispondiElimina
  2. Votato anch'io. Ma state sempre settimi. Bisognerebbe fare un po' di tamtam...

    RispondiElimina
  3. Dai avkulavi, cosa vuoi che sia una tesi da scrivere o 1666 pagine di Bobbio. Diciamocela: nunabbiamoncazzodafà. Quindi giochino d'agosto. Ciascuno di noi domani trova un solito ignoto e gli chiede di votà 'sta battutaccia, così gli dei ci arrideranno, benevoli soffiando il vento là où il faut (ou où il le veut, de toute façon qu'est-ce qu'on en à branler, hein? comme dirait Chanfier).

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto votare tutto l'ufficio: ci boicottano, ma la guera è guera

    RispondiElimina
  5. Sesti. Piano piano si risale la china, ma ci vuole uno scatto di orgoglio.

    RispondiElimina
  6. Già, ma mi sa che abbiamo ormai fatto il pienio di parenti, amici e lettori...

    RispondiElimina
  7. io ho votato...però angeli è meglio.

    RispondiElimina
  8. Grazie al cappero, certo che lo è, ma ce ne sono di più bravi anche dietro.

    Mi pare però che venga votata più l'efficacia della battuta che non la tecnica, altrimenti non mi so spiegare i primi due

    RispondiElimina
  9. Il fatto che siate finiti nella riga illeggibile da Firefox (e che nessuno abbia corretto l'errore, o almeno lo abbia riconosciuto) vi preclude qualsiasi speranza di vittoria, direi. Un po' come Terry Malloy in "Fronte del porto", saremmo potuti essere grandi contender, invece eccoci qua, bump come sempre, con un biglietto di sola andata per

    Palookaville.

    RispondiElimina
  10. Addapassàanuttata, e infatti nella notte non solo siamo retrocessi di una posizione, ma c'è un nuovo leader spuntato dalle retrovie che di colpo si becca 100 voti in una botta sola!

    p.s: non voglio insinuare nulla, ma fregare i sondaggi sui siti dei giornali è facilissimo: basta mascherare l'Ip e puoi votare quanto ti pare, ma noi non ricorreremmo certo a certi mezzucci...

    RispondiElimina
  11. Detto da namtab, "mascherare l'ip" suona marvel.

    RispondiElimina
  12. Per caso stai insinuando che se Batman è della DC, letto al contrario diventa Marvel?

    Occhio perchè è un terreno scivoloso....

    RispondiElimina
  13. E va bene, lo hai capito: non capisco una mazza di supereroi.

    P.S.: Ma al ritorno del padrone di casa, voglio vedere se qualcuno di voi trova la soluzione del gioco mandato in anteprima, vojo vedé.

    RispondiElimina
  14. Se ti riferisci a Dust, in realtà come padroni di casa saremmo in cinque, con gli stessi metri quadri, che poi lui sia in effetti quello che più di tutti la tiene in ordine e le dà lustro è un altro discorso

    RispondiElimina
  15. Mentre voi state a discutere di beghe di condominio (a proposito, ma i vs. metri quadri sono calpestabili?), GOD raggiunge la quarta posizione con un rotondo 6 per cento.

    RispondiElimina
  16. Si vede che il nostro zoccolo duro è rientrato dalle ferie

    RispondiElimina
  17. no, arkulari. la lois Carré qui non c'è...



    (poi ti rispondo sul tressette)



    kk

    RispondiElimina
  18. Secondi?

    Possibile?

    Via, bisogna battere il ferro finchè è caldo...



    RispondiElimina
  19. Nemmeno noi riusciamo a spiegarcelo: ognuno guarda con sospetto l'altro pensando che possa averci qualcosa a che fare, ma ciascuno nega. Perciò se qualche aiuto c'è stato è probabile che arrivi da fuori

    RispondiElimina
  20. Il testa a testa per l'oro diventa entusiasmante: ma non vi pare il caso di fare un richiamino in prima pagina? Il post è sparito. Tra i banner fantasma e i pacchetti di voti, se vi ci mettete pure voi...



    Com'era la cosa dello spirito olimpico che vi pettina?

    RispondiElimina
  21. Gliel'ho detto pure io, Bogenschué, ma quelli nun ce sentono: so' fantasmi (a richiesta), mica zombie.

    RispondiElimina
  22. potrebbe essere un fenomeno tipo assassinio sull'orient express...

    RispondiElimina
  23. Beh, nonostante il silenzio stampa avete guadagnato la prima posizione: 13,2%: Complimenti!



    RispondiElimina
  24. Io veramente ero in ferie (anzi per la cronaca ci sono ancora, ci starò fino a metà mese e mi appoggio a collegamenti volanti) se qualche altro godardo in una situazione meno precaria della mia vuole farci un post non mi farebbe altro che piacere...



    PS: Alt, non fare il furbo: adesso le chiavi di casa te le abbiamo date, hai i tuoi metri quadri, quindi non far finta che la cosa non ti riguardi

    RispondiElimina