lunedì 19 gennaio 2009

Ho cambiato idea: una mucca è per sempre

Nelle ultime settimane, GOD ha ricevuto varie lettere di lettori che lo accusavano di esser troppo fazioso nei post relativi al conflitto israelo-palestinese. Stendiamo un velo pietoso su offese e insulti quali "GOD è indegno di un paese civile", "GOD fa pornografia" e "GOD è morto e io mi sento benissimo", per non parlare del logoro "Finocchi". Ma dobbiamo confessare che quel che ci ha definitivamente convinti a cambiare posizione è stato il documento "top secret" fornitoci da una "gola profonda". Mentre noi ci impietosiamo come donnicciole (finocchi!), versando lacrimucce pucci pucci su un innocuo graffietto inferto per errore a un paio di bambini da Tsahal, Hamas si prepara a distruggere il mondo, con l'aiuto di Iran e Hezbollah. A inchiodare i terroristi è stata questa prova definitiva.










Ma grazie ai nostri Carabinieri della tavola rotonda, ora il traffico di armi cesserà e il nostro Presidente del Consiglio, che negli ultimi giorni ci era parso un po' a corto d'ispirazione, potrà sfornare nuove ed esilaranti barzellette. Due montoni con una falafel.

8 commenti:

  1. Non a caso, la Sura della Vacca è una fonte primaria d'ispirazione per il muǧāhid.
    Indovinate come si chiamava il bovino in questione?

    RispondiElimina
  2. Vergogna.

    Siete i Qassam del Web

    Siete servi di Hamas.

    E fate pure finta di fare satira.

    Ah ah ah.

    Che ridere.



    Vergogna.

    RispondiElimina
  3. Ma come, facciamo tutto questo bel popò d'autocritica e tu continui a scagliarci le frecce, arkulà?

    RispondiElimina
  4. "Ridere non è ancora una categoria della politica. Non abbiamo bisogno di uno che mobilita centinaia di carabinieri, di elicotteri, che fa blindare tombini per venire qua a raccontare barzellette. Costano care queste barzellette, e care ci stanno costando. Dietro il sorriso c’è l’inganno, la volontà di smontare cinque anni di leggi del centro sinistra. E credo gli interessi soprattutto smontare l’articolo 8 dello Statuto, che ci garantisce le entrate fiscali”.

    Renato Soru ieri a Nuoro, dallo stesso teatro in cui il giorno prima Berlusca ha dato il via alla campagna elettorale del suo candidato alle regionali sarde, tale Cappellacci Ugo.

    http://www.renatosoru.it/j/x/83?s=4&v=9&c=282&va=x&id=6274&b=



    Riderà bene chi riderà ultimo.

    Bianca

    RispondiElimina
  5. Insisto: Vergogna.







    Speriamo di non dover essere costretti a ridere alle sue barzellette. Per decreto legge.

    RispondiElimina
  6. No, tranquillo, Arkulà: grazie a Fini viviamo ancora in una Repubblica parlamentare, e il lodo ridens sarà presentata in Parlamento, discussa e votata. Ma non necessariamente in quest'ordine. E di certo Napolitano stavolta non firmerà.

    P.S.: No, non ditemi che firmerà anche questo.

    RispondiElimina
  7. "Sarà presentato", dolevo vire.

    RispondiElimina