mercoledì 7 gennaio 2009

Rivalutazione della scorreggia

In conseguenza delle difficoltà di approvvigionamento energetico per l' interruzione del flusso del gas russo transitante sul territorio dell' Ucraina ed al fine di prevenire carenze che si potrebbero manifestare nel Paese una volta esaurite le scorte strategiche, il Governo ha predisposto un Decreto Legge per favorire lo sviluppo e l' uso di fonti energetiche alternative, con particolare riguardo alle flatulenze


                                   DECRETO LEGGE


art 1) E' stabilito un contributo di euro 2 per ogni scorreggia di origine animale appositamente convogliata dalla fonte in apposito condotto trasportatore di gas.La scorreggia di origine vegetale, al momento ignota alla scienza, viene ugualmente incentivata. Fosse mai!


art 2) Per fonte di scorreggia devesi intendere qualsiasi culo, detto anche ano, che abbia ottenuto la prescritta autorizzazione da parte del Ministero della Salute. Un corpo di Ispettori verificherà in loco la conformità alla norma di legge dei culi e li classificherà, in base agli esiti, eventualmente anche olfattivi, come COC (culi di origine controllata), come COP (culi di origine protetta), o come COPDL (culi di origine protetta da Lodi). Speciali indennità, quantificate con successivo D.M. saranno erogate ai verificatori dei culi di animali feroci e di Giuliano Ferrara;


art 3) Al fine di favorire la massima pubblicità sulla nuova fonte energetica, e sulle modalità d' uso, ed in manifesta apertura alle esigenze della Ricerca e dell' Università, il Ministero della Pubblica Istruzione dispone uno stanziamento di bilancio di 10 milioni di euro destinati alla diffusione tra i ragazzi dello slogan ; " -In culo alla balena-Speriamo che scorreggi"

15 commenti:

  1. E' il caso di aggiungere "stendiamo un peto veloso"

    RispondiElimina
  2. Con una spolverata di zucchero a pelo.



    RispondiElimina
  3. Di male in peggio: ora pure le battute sulle scorregge. Questo blog è proprio attaccato alla canna del gas.

    RispondiElimina
  4. Non credo abbiate compreso la gravità della questione e la serietà con cui il Governo si sta impegnando per risolvere il problema energetico. State facendo dei commenti di merda!

    RispondiElimina
  5. Certamente. Trattasi sempre di potenziale eolico.

    RispondiElimina
  6. Inqualificabili.

    Inquantificabili.



    get

    RispondiElimina
  7. Scusa gaffeur, hai ragione, un po' di serietà, il tempo di mollarne una.

    A proooooposito. Ma secondo te oltre al COC, al COP e al COPDL, non sarebbe il caso di chiedere al Parlamento europeo di classificare e proteggere anche i CZ miei, ossia "Culi di Zombi". Ricordo al Ministero della Salute che i gas dei morti viventi durano molto più a lungo di qualsiasi altra fonte di energia, a loro modo sono il Brunello di Montalcino del rinnovabile. Più raffinati del petrolio, e praticamente eterni, contrariamente all'oro nero.

    Guarda, per fare la ricchezza di God sono persino pronto ad aumentare la produzione, a costo che non sia a scapito della qualità: qui si mira al trust internazionale, al monopolio assoluto della scorreggia putrefatta.

    Ah, Gaff, ma ci pensi? Già me lo vedo, il grattacielo che troneggia a Wall Street, la tentacolare rete di distribuzione sotterranea che attraversando mari e monti tocca Verani, Pères Lachaises e Recolete. Io al centro di tutto, finalmente, imperatore incontrastato del peto, troneggiante sulla tazza del cesso, alla testa di miliardi di azioni "Sten inflatulated" (o credi che "Gazprot" sia più diretto?).

    E grazie alla Loffa Alfano, la ritirata suprema: incoronato presidente della Repuzzica al Quirinano... (Ecchissenefrega se i soliti comunisti diranno che c'è il conflitto d'interessi perché siamo in un Paese di merda.)

    RispondiElimina
  8. La loffa di zombo fu a lungo studiata da Enrico Mattei che, come sai, creò l' Eni. L' estrazione della loffa di zombo provocò avvelenamenti degni della maledizione di Tutankhamon e per questo ne fu abbandonata l' estrazione. Ciò non toglie che grazie ai progressi tecnologici sia oggi forse possibile ricorrere allo zombo, magari non stagionato. Rimane sempre il problema socio-economico-politico delle sette suocere (un tempo erano le sette sorelle, ma ora sono invecchiate) che possono ostacolare lo sfruttamento della loffa di zombo non stagionato.

    RispondiElimina
  9. Le politiche di valorizzazione e sfruttamento delle risorse e delle attività produttive locali auspicano il ritorno alle antiche ricette.

    "Loffia di zombo con frutta secca ovvero come conquistare le 7 suocere e i 7 suoceri = 14, e tuttavia anche non equamente suddivise/i o in ordine sparso".

    Preparazione:

    Bagnare la frutta secca in acqua e cognac, scolarla e saltarla in padella col condimento.

    Dopo 10 minuti adagiare la loffia di zombo e condire con sale e pepe.

    In una piiirrrofila alternare strati di loffia e frutta e infornare per 10 minuti.



    rum (tu metti il cognac)

    RispondiElimina
  10. ma la scorreggia vestita è tassata di più?

    RispondiElimina
  11. Sotto il vestito niente, Elbrodo (ma che cazzo di nick è?). La scorreggia è la materia di cui son fatti i sogni, come diceva il divin visconte Spam Sade.

    RispondiElimina
  12. In diretta su rai tre: la Gelmini non batte ciglio. Sotto il vestito: una donna robot . Io una scorreggia gliela farei in faccia.



    RispondiElimina
  13. appoggio totalmente in decreto. faccio pure una petizione, qui ed ora.



    veg

    RispondiElimina
  14. Per contribuire a questa importante iniziativa cambiero' il mio cognome nella guisa che potete facilmente figurarvi.



    Prof. Arcibaldo Oscuroni

    Luminare

    RispondiElimina
  15. Potresti anche contrarre nome e cognome come altri stringon le chiappe ed è subito Archifart: quasi a modino, direi.

    RispondiElimina