lunedì 19 gennaio 2009

I have a dream

Anche noi lo faremo !

Nel profondo del mio cuore

io lo so

alla prossima elezione del presidente

tutti in coro canteremo "E Forza Italia"

con Apicella sul palco !

Sì, gente, Apicella e la sua chitarra con su scritto

"Questa macchina fotte i comunisti" !

Questa terra è la mia terra

quella terra è la tua terra

negher paga la gabella

o ti rispedisco là








no, seriamente: Pete Seeger, il Boss, Woody Guthrie e questo brano.. voglio dire, per il mio vecchio cuore è troppo. Da noi, al massimo "ICI rider".

3 commenti:

  1. Vi amo.



    PS: ieri ho riascoltato quella boiata immane di inno del pd sulla musica di YMCA e ho avuto un lampo, pensando: con sta cazzata Veltroni ha perso un milione di voti!

    Ovviamente non è andata cosi': sarebbe stato troppo ottimistico.



    Pero' è da brividi nella schiena (provo vergogna per la pacchianata)

    RispondiElimina
  2. Provi vergogna per la pacchianata ma non per aver scritto: "Vi amo".

    P.S.: Frocio.

    RispondiElimina
  3. in questi casi è meglio starci attenti, alla schiena.

    RispondiElimina