sabato 17 gennaio 2009

L'unico gioco in città (LE SCOMMESSE SONO CHIUSE)

III — RISOLVERE IL CASO BATTISTI E IL QUIZ DI OGGI



Potremmo usare lui, se solo ricordassimo il suo nome.







Dicci chi è e vinci due brigadeiros.




P.S.: Ti ricordiamo che le regole de L'UNICO GIOCO IN CITTÀ™ sono depositate presso il notaio Altamante Fruzzetti e possono essere consultate qui. Se non mastichi il portoghese vai a chiedere l'asilo politico in Uruguay.





ATTENZIONE: LA PARTITA SI È CONCLUSA SULL'ALTRO TAVOLO DA GIOCO DOMENICA 14 GENNAIO ALLE 12.57.

LA SOLUZIONE ERA "ANTONIO DAS MORTES" ("O DRAGÃO DA MALDADE CONTRA O SANTO GUERREIRO", 1969) DI GLAUBER ROCHA. CHE TE LO DICO A FARE CHE IL VINCITORE È AFASOL?

LA PROSSIMA SFIDA SI TERRÀ DOMENICA 25 GENNAIO.




L'UNICO GIOCO IN CITTÀ.

GRADUATORIA



afasol: 5 brigadeiros.

arcomanno: 2 brigadeiros.


6 commenti:

  1. Francisco Manoel da Silva

    (Cobra Verde - Herzog)

    RispondiElimina
  2. Ehi, ma sto Afasol è troppo forte, non è giusto.



    Anch'io avevo pensato a Rocha, ma al Dio nero e al diavolo biondo. Solo che era in b/n. Non sapevo avesse fatto un seguito.



    Bravo al vincitore. E poi sempre più rapido.

    RispondiElimina
  3. Tanto più bravo che probabilmente alla soluzione non ci sarei arrivato neppure io, non so se mi spiego.

    RispondiElimina
  4. Arkulà da quando è arrivato Afasol io ho smesso di odiarli sti vincitori.



    grrrr



    RispondiElimina
  5. E perché? Lui è gentile e Arku no?

    RispondiElimina