domenica 24 maggio 2009

L'ultimo gioco in città (LE SCOMMESSE SONO CHIUSE)

XVIII — TUTTI I GUSTAFSSON SONO GUSTAFSSON




"Nella macedonia sì. Ok nella panna, ok anche sulla torta. Ok nei fields, sempre. NO! NELLA CARBONARA NO!"

Per due gocce di aceto balsamico: Che film abbiamo trasmesso?



ATTENZIONE: LA PARTITA SI È CONCLUSA DOMENICA 24 MAGGIO ALLE 12.45. IL FILM TRASMESSO ERA "IL POSTO DELLE FRAGOLE" (INGMAR BERGMAN, 1957). COMPLIMENTI AL RAPIDO E TRANQUILLO "MAXERAMAX" DI PAURA.

LA PROSSIMA SFIDA SI TERRÀ DOMENICA 31 MAGGIO.



L'ULTIMO GIOCO IN CITTÀ.

GRADUATORIA



afasol: 11 gocce d'aceto balsamico.

arcomanno : 11 gocce d'aceto balsamico.

bianca: 3 gocce d'aceto balsamico.

YagaBaba: 3 gocce d'aceto balsamico.

gegio: 3 gocce d'aceto balsamico.

maxeramax: 2
gocce d'aceto balsamico

7 commenti:

  1. Il posto delle fragole ?



    maxeramax



    p.s.

    Buona Domenica



    http://www.youtube.com/watch?v=8kzmQDlgAB0

    RispondiElimina
  2. Max, no dai, La Russa ministro della Difesa. Sì, bum, e poi? Schifani presidente del Senato? Maddai...

    Sì, era il "Posto delle fragole".

    RispondiElimina
  3. Prima volta che ce la faccio... Non ho memoria visiva.. Due gocce di aceto balsamico fanno sempre bene...Meglio dell'olio di ricino e del "ho avvertito il Prefetto"...;)

    RispondiElimina
  4. Pensa che il mio analista, che mi ha diagnosticato la sindrome del senso di colpa, un giorno mi ha persino detto: "non è mica colpa sua se La Russa è siciliano!".

    yagababadu

    RispondiElimina
  5. Ho verificato: mare sia proprio ministro della Difesa.

    Mica è colpo mia, però.

    Almeno spero.

    RispondiElimina
  6. colpo?hmmm... no mi sa che quella è la sindrome del colpo di grazia! Solitamente si manifesta dopo aver scoperto che La Russa è ministro della difesa. Uno dei sintomi è quasi ovvio: hai una voglia compulsiva e irrefrenabile di barricarti in casa (ma nel tuo caso dentro una bara suppongo)e non uscire più per il resto della tua vita. Al momento non ci sono cure purtroppo!



    yagababa

    RispondiElimina
  7. Corvo nero non avrai il mio scolpo.

    E poi guarda che nel mio loculo si sta d'incanto, fail ander "io bene e voi".

    RispondiElimina