giovedì 28 maggio 2009

L'educazione sentimentale

Berlusconi: Iniziamo male l'anno!

Dell'Utri: Perché male?

B: Perché dovevano venire due di "Drive In" che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!

D: Ah! Ma che te ne frega di "Drive In"?

B: Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!

D: Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!

B: Senti, dice Fedele che devi sacrificarti (...). Devi venire qui!

D: No, figurati!

B: Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! (...) Grazie, ciao Marcellino!

D: Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao!

B: Anche a te e tua moglie, ciao!

(...)



(telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono di Marcello Dell'Utri a colloquio con Berlusconi nella sua casa ad Arcore, dove il Cavaliere festeggia il Capodanno con Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi, ore 20.52 del 31 dicembre 1986).

da brionews.com









10 commenti:

  1. Oui, peut-être bien? C'est là ce que nous avons eu de meilleur!

    RispondiElimina
  2. mi ricordo bene la puntata. a me non fece né caldo né freddo, ma i miei genitori dissero che era una cosa di uno squallore illimitato.

    RispondiElimina
  3. Illimitato, come lo spazioazzurro. Servirebbe Oscuroni, per smentire la merdosa infininitudine dell'universo. E allora, come disse Marx nel "Blitzcric": Qualcuno mi porti Oscuroni! E se non c'è Oscuroni, almeno un elettrauto in tuta azzurra! E se non potete mandare aiuti mandate altre due pazze folli!

    RispondiElimina
  4. Per favore non parlate di pazze folli altrimenti mi sento presa in causa, sarà che mia madre me lo dice sin da quando ero bambina, in particolare da quella volta che ho tentato di dar fuoco alla casa. Avevo scoperto il fuoco come l'uomo di neanderthal e sperimentavo.

    Per il resto concordo sullo squallore e speriamo che il mondo un giorno sia migliore.



    yagababapositiva!



    RispondiElimina
  5. ovviamente scherzavo! Come dice Andy Warhol non vado mai a pezzi perché non sono mai tutto intero.

    buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  6. si ma quale giorno, che me tengo libero?

    RispondiElimina
  7. Scroto devo controllare l'agendina virtuale. Anzi,siete tutti invitati da me a mangiare e bere! Così finalmente posso usare il tritacarne mediatico che mi avete regalato che trita solo carne tenera di conduttrici televisive in erba!



    yagababatrita

    RispondiElimina
  8. mi viene in mente quella canzone "voglio 'erba voglio l'erba voglio", di un complesso di capelloni ad un sanremo che ero bambino.



    comunque io domani vado allo scheletrone, se passate di lì se beccamo.

    RispondiElimina
  9. Dolce Scortichini, giustappunto: se fosse vivo, Flobèr si rivolterebbe nello scheletrone.

    Bianca

    RispondiElimina