mercoledì 15 ottobre 2008

Effetti collaterali

15 commenti:

  1. quella de destra (ner senso che sta alla sinistra der bimbo) ripassa tra un paio de lustri e vedi.



    (piu' tardi no, sinno' magara nun me trovi)

    RispondiElimina
  2. Oppure te trova, ma messo peggio de me.

    RispondiElimina
  3. ahah la posso postare sul mio blog?

    RispondiElimina
  4. no, sur blogghe tuo no!



    (scherzo, pisaman, posta, e telegrafa pure)

    RispondiElimina
  5. Metti pure un annuncio: cercasi zomba non troppo puzzacchiosa ma neanche troppo schizzolenta e che sappia almeno zombare molto horrorshow (astenersi la Gelmini).

    RispondiElimina
  6. Che te ne pare della Meloni? (A proposito, che fine ha fatto?)

    RispondiElimina
  7. Mi ha telefonato ieri e l'ho invitata a cena. La cena era lei.

    RispondiElimina
  8. Prosciutto e Meloni...

    (ma non è indigesta, la sera ?)

    RispondiElimina
  9. Sì, infatti. Per questo mi sono limitato a mangiarne la trippa (alla romana, s'intende: so che non fa bene al colesterolo, ma per me è un piatto irresistibile). Il resto l'ho fatto a pezzetti e l'ho messo al congelatore. Vuoi che ti mando una coscia?

    RispondiElimina
  10. Certo che il rapporto tra gli Italiani e le cosce delle ministre è proprio strano, Stecchino a parte.

    RispondiElimina
  11. Ah, già, lo stecchino, me n'ero scordato. Quello l'ho usato per il dessert: occhi di meloni in profiteroles. Squisi.

    RispondiElimina
  12. Grazie Sten, ma le cosce solo della Prestigiacomo...

    Oh Berlusconi è al 70% di gradimento. Visto che è imbarazzante farà di tutto per abbassarlo (e tu abbassa il colestorolo, se noi poi come gli zombie addosso alla meloncina..?)

    RispondiElimina
  13. Tienitela tu, la Prestigiacomo. A me piacciono solo le mie simili: tutto marcio, ma col cervelletto ancora funzionante. Quella manco l'ipofisi.

    RispondiElimina
  14. M' allupa la Palin. Con mutanda di vera pelle d' alce la braccherei in cucina

    RispondiElimina