lunedì 20 ottobre 2008

Ecocompatibilità

ecocompatibilità

7 commenti:

  1. questi pupazzetti dei god sono davvero gajardi, tra altan e vauro.



    gox

    RispondiElimina
  2. Effettivamente quelle foglie verdi! Mio Dio che orrore! Vuoi mettere un po' di bel catrame impastato che richiami il tema delle auto

    RispondiElimina
  3. Non so voi, ma se questa vignetta (che comunque mi piace zero, perché avvelena il clima che stiamo faticosamente tentando d'inquinare) non finisce su http://risodegliangeli.corriere.it/god/ o almeno su www.busciodozono.com mi incazzo da bestia.

    RispondiElimina
  4. Battutaccia ecologica : " Tua moglie si è poi abituata alla nuova vita in campagna?" " Direi di sì, anche se ogni tanto parcheggia la mucca in seconda fila"

    RispondiElimina
  5. Quella mucca là devi metterla qua. Quel toro qui devi metterlo nella mucca lì.

    RispondiElimina
  6. Oggi la ministra Prestigiacomo, incontrando una scuola, ha avuto il coraggio di dire "tutti siamo chiamati a dare un contributo, ma dobbiamo essere consapevoli che è una sfida che potremo vincere solo assieme se tutti i paesi del mondo troveranno assieme la forza, la determinazione e le risorse per sostenere un cambiamento culturale ed economico in direzione dello sviluppo sostenibile" (fonte: comunicati stampa Ministero dell'ambiente)

    Orcazoccola, se questo non è tirare per il culo...

    RispondiElimina
  7. Scusa Batman, tu ormai voli talmente alto da perdere il buon senso della realtà. Ma dove l'hai letto che hanno fatto ministro la Prestigiacomo? E mica siamo messi così male, perbacco!

    RispondiElimina