giovedì 30 ottobre 2008

La posta del cuore

Eravamo incerti perchè non sapevamo se la rubrica potesse confliggere con la divina linea editoriale, ma alla fine non siamo rimasti insensibili alle centinaia di migliaia di richieste di consigli ed aiuti pervenute da parte di donne, uomini, ragazze e ragazzi nel delicato tema degli affari di cuore. La prima lettera a cui rispondiamo ci è giunta dalla gentile signora Laura.


Cari God,


sono una donna di 45 anni, ancora piacente, sposata da 20 anni. Sono laureata in Giurisprudenza e lavoro part-time in una società. Mio marito è ingegnere e lavora molto, spesso fuori città. Non ho figli, ma è stata una libera scelta. Sono stata sempre una donna appassionata, calda, ed ho avuto sempre una appagante vita sessuale. Solo ora, da un po' di tempo, non riesco più ad avere orgasmi. All' inizio pensavo fosse una cosa temporanea, ma ora sta diventando un problema serio. Voi, dalle pur scarne indicazioni che vi ho fornito, potreste fornirmi delle spiegazioni?


                                                               FIRMATO   Laura


 


Cara Laura,


sei una donna ancora giovane. Piacente, come tu stesso dici, che ami nella maniera giusta il sesso e che cominci a non darti pace per il fatto di non avere più orgasmi. Purtroppo, anche se sei ancora giovane, l' età avanza, e con l' avanzare dell' età si perde un po' la leggerezza, quasi l' incoscienza, e si diventa ansiosi. Probabilmente il fatto che tu non abbia più orgasmi deriva dal fatto che temi, ora più di prima, che tuo marito torni anticipatamente a casa.


                                                                      GOD

8 commenti:

  1. I vertici de "Il Nuovo God" si sono appena riuniti per decidere se questa rubrica configa, pardòn, confligga con il restyling della testata. Urge una menopausa di riflessione.

    RispondiElimina
  2. GODCUORE, animi sensibili, non confllgge non confligge... Piuttosto la Aspesi starà tremando, ché qui c'è aria di spietata concorrenza

    RispondiElimina
  3. La lettera ce la scrisse la stessa Aspesi 30 anni fa, abbiamo fatto indagini

    RispondiElimina
  4. È vero: abbiamo mandato la lettera in busta di plastica sigillata a Las Vegas e Gil Grissom ha confermato: "No doubt, it's the old witch". È stata tradita dagli errori di sintassi.

    RispondiElimina
  5. ciao god! vi leggo dal pc della mia amica ... che adesso sta sotto la doccia! ma ... mi son persa la posta del cuore! ma QUANTE NOVITà!!!

    I.

    finalmente domani arriva il tecnico di liberò e se ha problemi di cuore ce penso io...ahahah! ovviamente scherzo!

    p.s. però strano... ci son donne che a 45 esplodono... un giorno (addirittura) lessi in un forum che una signora alla soglia dei 40 aveva scoperto il punto g. ma! che dire! signora laura chi cerca trova!

    RispondiElimina

  6. Te e la tua amica sotto la doccia… Mica che gnente gnente il tecnico ch'aspettate se chiama Karl Hungus?

    RispondiElimina
  7. Ah, il punto g, il punto greenwich, ottimo per tarare gli orologi

    RispondiElimina
  8. Infatti, pare che le svizzere abbiano orologi biologici tempestati di diamanti.

    RispondiElimina