venerdì 24 ottobre 2008

La Zombiborsa

Il nostro giornale ha avuto la fortuna di una intervista esclusiva con Sten, il fondatore e responsabile dell' hedge fund "Area&cimiteriale". Sten è giudicato oggi lo zombi più ricco dell' altro mondo e se la batte, quanto a ricchezza, con Warren Buffet. Via all' intervista :


Il Gaffeur : allora,..come va?


Sten : mah, un po di artrosi alle ossa..


Il Gaffeur : forse le manca il calcio


Sten : no, mi sono abbonato a Sky


Il Gaffeur : bene,...dunque su che titoli ha investito per realizzare la sua fortuna


Sten : beh,..a un certo punto ho seguito l' azione "Tumulazione", che come lei sa nasce da una fusione societaria


Il Gaffeur : no, veramente non lo so, quale fusione?


Sten : quando il mercato, quello umano, ha cominciato a scendere, che cosa è successo?


Il Gaffeur : beh, è successo che la gente perdeva..


Sten : appunto, tumulava le azioni,...ho fatto un rapido ragionamento e ho comprato l' azione tumul-azione. Quella risultante dalla fusione


Il Gaffeur : chiaro, avessero tutti la sua lucidità..e ora, ho sentito che in seguito al caso Lehman anche il titolo "lapide" tira..


Sten : sì, ma guardi che Tumulazione e lapide sono azioni che sono salite molto, forse a questo punto è preferibile l' azione "fornetto",..può fare, come anche la "santini"


Il Gaffeur : allora le azioni fornetto e santini,...posso fornire questa indicazione d' acquisto?


Sten : sì, ma il futuro della zombiborsa è in un altro titolo..


Il Gaffeur : non faccia il misterioso..


Sten : va bene,..faccia comprare "fossa comune",...salirà,..ora mi scusi ma mi devo ritirare nel loculo


Il Gaffeur : l' artrosi?


Sten : no, i vermi, gli devo dare da mangiare

Nessun commento:

Posta un commento