venerdì 24 ottobre 2008

L'allievo unico

maestro_unico

6 commenti:

  1. e mo che mestiere fai? er premier?



    jid

    RispondiElimina
  2. Bellissima battuta sentita oggi: se Berlusconi da giovane non occupava le aule, perchè oggi ne occupa addirittura due?

    RispondiElimina
  3. stupenda ste, da farci una vigna. ditelo al vignettaro.



    io posso portare la mia esperienza personale. non e' affatto vero che le classi numerosi abbiano effetti benefici. in prima superiore eravamo in trentatre', e io avevo grandi aspettative, e invece erano tutte dei (mezzi) cessi.



    RispondiElimina
  4. Ahò, nun capisco la vignetta e anch' io ciò avuto er maestro unico. Ah, già, che cojone che so', nun se scrive " squola", se scrive "skuola"

    RispondiElimina
  5. E io posso portare la mia?...

    Io, ad esempio, ero molto numerosa da sola, e invece il maetro mio voleva dividersi tra le tante. Piangevo brutti voti per tutta la notte, e ho continuato con 'ste pagelle per un pezzo, sicchè e a 18 anni ho appeso alla parete il diploma di immaturità assoluta, decidendo di approfondire l'argomento.



    Lia

    RispondiElimina
  6. Il personaggio della vignetta è il classico scualo.



    pat

    RispondiElimina