martedì 10 giugno 2008

Prenditi un Gachet - Migliorare l'autostima

La tua autostima è un gradino sotto quella di Kafka

(citazione) ?

Rialzarla è facile !

Oggi considera non l'aragosta ma Filippo Berselli, ex missino distintosi come Consigliere Comunale di Bologna nella coraggiosa lotta contro il sistema di monitoraggio dell'accesso al centro storico (SIRIO). Leggi la sua dichiarazione e ti sentirai subito un gigante del pensiero e un raffinatissimo oratore !







"presenterò quell'emendamento
[ contro la prostituzione ] nel disegno di legge sulla sicurezza perchè è giusto che finisca lo spettacolo indecente degli uomini o donne nudi la sera per strada che possono essere guardati anche dai bambini e la mattina per terra rimangono i preservativi. Nel disegno di legge avremo modo di definire meglio tutti gli aspetti tecnici per combattere la prostituzione nelle strade"

(fone Repubblica online)



Per la tua autostima pigra questa è adrenalina pura.



Una volta risollevato fermati a riflettere sul fatto che lo spettacolo di persone nude
[ forse Berselli le sogna così ] per strada (la sera) e di preservativi (la mattina) è materia del decreto sicurezza. In effetti è sicuro che i bambini, esposti alternativamente ai due fenomeni, saranno portati a fare due più due (ma basta anche uno più uno).

13 commenti:

  1. Dalle parti di Tlön quel due più due (o uno più uno) sarebbe considerata un'eresia. E infatti uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

    Quanto ai nostri sogni (essere finalmente protagonisti di simili spettacoli, essere finalmente i più cretini: marò! chist sò sciem!), tempo fa scrissi questo, e per ovvi motivi me lo tenni per me:



    Dal punto di vista delle sue pratiche sessuali, qualsiasi tredicenne, modaiola, irriflessiva, anaffettiva, ferocemente individualista e sfacciatamente disimpegnata che, genitori consenzienti, prende appuntamenti via sms con sconosciuti nelle sale cinematografiche per fare sesso durante lo spettacolo pomeridiano di film horror, è una figlia del ’68.

    Antonio Scurati, La gioventù dio feticcio per pubblicitari, “La Stampa”, 5-9-06, p. 24. (Ho passato la vita davanti ai film horror e una cosa simile non mi è mai successa. Perché sempre agli altri?)

    RispondiElimina
  2. alt il paragrafo uno non vale. blake citato da borges stracitato da m.m. diventa mio per usucapione

    RispondiElimina
  3. e lasciatemi ricordare forse uno dei più acuti brani che Adobus Editor ci abbia lasciato, poi citato da M.S. Word e stracitato da p.d.f.



    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas dictum dictum nisi. Praesent porttitor, turpis vitae molestie iaculis, quam dolor varius eros, ut vulputate risus velit ac nunc. Aliquam nec lorem eu enim vestibulum interdum. Vivamus erat ipsum, ultrices a, viverra quis, adipiscing consectetuer, massa. Phasellus ultrices dolor sed justo. Donec ac sapien. Suspendisse potenti. Integer dui. Proin lacus magna, aliquam non, tempus non, bibendum eu, justo. Nam porttitor sollicitudin sapien. Nullam nibh. Aliquam erat volutpat."

    RispondiElimina
  4. La prima volta che l' ho fatto, l' ho fatto con una puttana. Era emozionatissima, era la prima volta che faceva la puttana.

    RispondiElimina
  5. A #2 e #3: No, scusate, ma questa doppietta è una cabala contro di me, e this aggression will not stand.

    #3: Te manco te vedo, che da ieri sera hai capito che sono una schiappa in latino e ti diverti e allora ramasse tes côtelettes et ta reum à oilepé sur internet et si tu continues à me faire iech j't'en colle une et pis j'appelle les keufs à sarkò et on t'éclate la chétron.

    #2: macomesarebbaddì che Borges è tuo? Io ci ho scritto pure la tesi su quello! Aò, io devo guadagnarmi la pagnotta, devo vendere menzogne, devo borreggere cozze, mica mi puoi far perdere un'ora su google a battere come un fesso brufoloso (e mi sudano le mani, mi sudano!) richieste dementi tipo: "mirrors borges blake", "mirrors are blake" "mirrors and fatherhood blake", "mirrors and copulation+blake" senza cavare uno schifoso aracnide dall'origine del mondo! E poi, porcamadonna, chi è 'sto m.m.?! Michael Mann? Mio marito? Mamma mia?

    Guarda che se continui così te la mando io una bella mail anonima (e smetti di chiederti chi è, l'hanno capito anche i topi che ricevi lettere da Clemente Mastella) piena di Nietzsche e Severino e Jovanotti, e tu non pensi a me, e quella volta che non mi hai neppure, e quell'altra volta che la suocera di mia cognata, e e e e eccheccazzo, aò.

    Alt

    P.S.: Basta, per punizione non riceverete più commenti da me, almeno per i prossimi cinque minuti.

    RispondiElimina
  6. segui un corso accelerato di latino qui

    RispondiElimina
  7. Cicero ciceronis magnavit maccheronis. Tanti ne magnavit, Cicero crepavit.

    RispondiElimina
  8. rido così rumorosamente che da ben tre stanze più in là mi si chiede ad alta voce: scusa ma che hai da ridere? m.m: scusa è un'orrenda coazione lo so ma è uno schifosissimo me medesimo, sai quelle robe che si scrivono sugli assegni. su blake poi ti dirò

    RispondiElimina
  9. Solo adesso mi rendo conto del rapporto tra i miei commenti e il titolo del post. Dust, adlimina, ma i vostri sono gachet di gianuro! Harry Lime vi fa un baffo, maledetti!

    Alt

    RispondiElimina
  10. Mi gira la testa. In tutto questo bailamme l'unica citazione che mi viene in mente è quella di Marco Van Basten: "Tranquilli, ce la farete anche voi".

    RispondiElimina
  11. Insisto: se solo quel coglione di Donadoni non avesse lasciato Johnny Depp in panchina...

    Alt

    RispondiElimina
  12. Alt, occhio che ti faccio un altro quiz bastardo.

    RispondiElimina
  13. Shoot. Tanto di borreggere le cozze di "Athalie" (la moglie del porco che ha scritto — o, meglio, gliel'hanno scritto i suoi GOD, come al solito, quello non è mai stato capace di scrivere neppure la lista della spesa— quello schifoso rapporto) mi sono sfracellato la racine quadrata dei maroni.

    Alt

    P.S.: Ma come ho spiegato a Dust, credo che la mia mente non sia formattata per i vostri quiz.

    RispondiElimina