giovedì 26 giugno 2008

Cunnilingas

Letta su un muro in centro: "Anche la figa sa di smog"

9 commenti:

  1. Non c'è un post dove si può parlare di Emma Marcegaglia, quindi approfitto di questo. Come avrete notato le donne in politica in questo momento fanno a gara per dimostrare di essere MOLTO inferiori agli uomini. L'inettitudine di Gelmini, Prestigiacomo, Carfagna e della coattella romana (che manoc me ricordo er nome) sono da brivido (pensando agli stipendi).

    Ma a questo punto anche la Marcegaglia ci mette del suo. Nei suoi stabilimenti si muore (come al bar negli anni '70) ma lei non ne parla. Parla di stagnazione. Invece di pagare gli stipendi molti imprenditori acquistano droga e favori sessuali dai cosiddetti mercati grigi. Molti aspettano onorari da dieci mesi,mentre i debitori sono in vacanza con l'amante di venti anni più giovane. Fra un po' qualcuno si arrabbierà.

    E dalla stagnazione si passerà alla piombizzazione, poi alla legnificazione. Si consiglia alla Marcegaglia (registratela nei suoi interventi è peggio di Trapattoni) di studiare la tavola di Mendeleieef, oltre che economia.

    RispondiElimina
  2. La ricostruzione dei fatti: il nostro vicepresidente del consiglio ieri, passeggiando in centro, è stato visto arrampicarsi su un muro e gridare: "Anche la figa sa di smog".

    In realtà si tratta dell' anagramma di un chiaro messaggio intimidatorio che suona: "G: So chi sdegna la mafia"

    RispondiElimina
  3. ragazzi, com'è 'sto fatto che oggi vi vedo così dietrologi ?

    RispondiElimina
  4. Sarà forse che il livello di dittatura non è più così soft... ? E non siamo neppure ad ottobre ?

    Comunque è bello viverli e non leggerli gli avvenimenti.Ti accorgi che sono i Turati (e i litigi con Gramsci e Bordiga) a creare i Mussolini...che i sono i Uolter e i Grillo a dargli la pala per seppellirti...loro in fin dei conti sarebbero solo dei pagliacci incapaci...

    Alitalia e Rai non sarebbero state gestite così neppure in Nicaragua Dust...ecco cosa ci rende dietologi...

    RispondiElimina
  5. siete veramente degli irresponsabili, con i vostri commenti state mettendo in pericolo il clima sereno di dialogo che si sta faticosamente cercando di costruire.



    kk

    RispondiElimina
  6. e ciai raggione, molto meglio il klima di dialogo.



    kk

    RispondiElimina
  7. No, #6; altrimenti #5 sarebbe Griffith.

    Alt

    RispondiElimina
  8. E comunque "fika", non "figa", come direbbero Cubric e Nabocov.

    Alt

    RispondiElimina