sabato 7 giugno 2008

There's a new brand in town

L'idea che Dust ha avuto qui era troppo geniale per cadere nell'oblio.

Ora aspettiamo solo la fila di negozianti di ferramenta che sgomiteranno per comprare il marchio

broogole

8 commenti:

  1. fantastico ! non ci resta che rivenderlo all'IKEA

    RispondiElimina
  2. Oh, non facciamocelo fregare, eh?

    RispondiElimina
  3. No, niente.

    Volevo solo dire che oggi Scortichini ed io siamo un po' tristi.

    Alt

    RispondiElimina
  4. dai, ve lo facciamo usare anche a voi, Broogle

    comunque non è che qui si festeggi,eh. a parte la fine della scuola e delle ricerchine sui Templari.

    Sto meditando, ma con scarsa convinzione, di andarmi a vedere "In Bruges"

    RispondiElimina
  5. Non l'ho visto. Ma da quando è stato diretto da Woody Allen, comincio a credere che Colin Farrell sappia recitare (a dire il vero, non era malaccio neppure in Tigerland, ma lì era il film a essere bruttarello).

    Alt

    P.S.: Temo che l'allusione a Scortichini sia sfuggita. Non mi piace dare brutte notizie (però ora non correte a telefonarvi, state tutti bene), quindi taccio. Ma un piccolo omaggio sul mio blog, entro stasera (sempre che la tecnologia a mia disposizione me lo permetta). Comunque, oggi l'Italia fa un po' più schifo di prima.

    RispondiElimina
  6. ecco, ci sono arrivato adesso

    RispondiElimina
  7. Ecco, direi che ci siamo: potete venirmi a farmi una visita mentre mi preparo un Martini (ne volete uno anche voi? Oggi direi che ce vo').

    Alt

    P.S.: Una dritta tecnica (di cui non conosco il motivo, ma mi attengo alla teoria della blackbox e non cerco di capire). Il formato dello schermo è sbagliato. Appena parte il filmato, tornate indietro con il cursore e improvvisamente il formato diventa corretto. Mah.

    RispondiElimina