sabato 14 giugno 2008

Tropa de elite

gasparri_bamboDa La Russa con amore

La Russa: "un gesto d'amore nei confronti dei cittadini: hanno bisogno di maggior sicurezza, di una vita migliore. E inviare 2.500 soldati a dare una mano alle forze dell'ordine, è una scelta di generosità"



Colt .357 ? No: Monty

Maurizio Gasparri: "Chi si schiera contro la proposta dei 2.500 soldati in città, la pensa come Totò Riina e i Casalesi [ notare l'abbinata-babau ]. Ad aiutare polizia e carabinieri è meglio ci siano i soldati della Repubblica italiana che i 'soldati' del clan Nuvoletta [ ne sa a tronchi: la padronanza della materia che si acquista nella guerra di strada, mica leggendo "Gomorra" ]. Forse le minoranze preferiscono picciotti e pizzo...[ anche qui: notate l'uso di un gergo che si apprende solo nel rude, quotidiano contatto con la malavita organizzata. E' davvero uno coi controcoglioni ]"

(nella foto: Gasparri quando giocava a soldatini)

1 commento:

  1. Se la situazione degli stranieri proseguirà in questa versione, in cui violenza di stato, il commercio dei diritti umani, la strumentalizzazione politica, posizioni di rigetto, razzismo, discriminazione e limitazione di diritti civili, (sono la soluzione preferita da parte alcuni dirigenti, politici di mentalità provinciale, gli stranieri si troveranno in una posizione vulnerabile, perché i loro diritti civili e umani non saranno rispettati!Per questo sono stati disintegrati della società italiana, grazie a questo sistema che era la causa del fallimento dell’integrazione e le opinioni negative che hanno sull'Italia e gli italiani! Si tratta di una situazione che non favorisce l’immagini dell'Italia all’estero e relazioni sociali, ma questa situazione sostenuta da alcuni, nonostante la sua iniquità! vedi il blog...

    RispondiElimina