lunedì 30 giugno 2008

Ditinifini

un dito per maroni

34 commenti:

  1. Mi viene in mente una parola proibita.

    Alt

    RispondiElimina
  2. Secondo me la campagna sarebbe più efficace con un accompagnamento musicale di Django Reinhardt.

    Alt

    RispondiElimina
  3. Bellissima: questa ve la rubo e la pubblico sul mio blog (con colonna sonora, ma non quella che propone Stenelo, anche se classica e gloriosa: ma aggiorniamo...)



    La satira sta a questo punto: a governo di merda, dito in culo.



    Et je vous dis: merde!



    Arco

    RispondiElimina
  4. sì, va lanciata una campagna vera e propria

    sarei anche per realizzare un piccolo videogame in cui si deve acchiappare un dito che fugge ovunque sullo schermo, intitolato "Prendila te l'impronta a un nomade"

    RispondiElimina
  5. Vi amo, voi tutti che siete in questo bar.

    RispondiElimina
  6. Il grado zero della satira è sempre il migliore. Per quello "I tre amigos" è un capolavoro.

    Alt

    P.S.: Arco, ma hai capito perché dicevo Django? Se no, fattelo spiegare da Dust.

    RispondiElimina
  7. maledetto Alt. io avrei detto "perché era zingaro" e perché gli mancavano due (?) dita, ma adesso naturalmente mi viene il dubbio di non avere colto un astuto aggancio cinematografico, tipo Accordi e disaccordi.. se non dormirò stanotte sarà colpa tua

    RispondiElimina
  8. che poi non è che gli mancassero del tutto

    http://wcoronda.blogdiario.com/img/django.jpg

    RispondiElimina
  9. Sì, è sempre così maledetto...

    :)



    PS: anch'io mi giocavo lo "zingaro", e infatti avevo pensato ad un aggiornamento musicalmente conseguente...



    Arco



    RispondiElimina
  10. Diton diton diton

    arriva l'uccellon

    RispondiElimina
  11. Le dita, erano le dita. (Ma è vero che avevo pensato anche a Sean Penn.)

    RispondiElimina
  12. Ma voi Dust e Bowman ne pensate davvero una più del diavolo. Perché il fatto che Django fosse zingaro non mi era passato per la mente (cervello decomposto). Oh, a proposito: la foto di Django è splendida. La conoscevo, ma non con questa qualità di risoluzione.

    Alt

    RispondiElimina
  13. GRANDE!! TROPPO FORTE!!

    Ho riso di pancia anche se la realtà è cruda

    RispondiElimina
  14. campagna lodevole!!!! :)

    la foto è bellissima!!!

    Un saluto

    RispondiElimina
  15. Fantastico! Riporto l'appello sul mio blog, ovviamente con link a questo! Se crea problemi lo levo...

    RispondiElimina
  16. Ma ci mancherebbe: copia, spargi, diffondi e soprattutto dai un occhiata anche agli altri

    http://ghostwritersondemand.splinder.com/tag/ditinifini

    RispondiElimina
  17. ok, allora ve lo rubo subito anch'io :)

    RispondiElimina
  18. Rubato e pubblicato anch'io! Complimenti all'autore.

    RispondiElimina
  19. Si può avere una versione ad alta risoluzione? Perché vorremmo stamparla e attaccarla in giro per la città...

    RispondiElimina
  20. il grafico non è reperibile, direi, fino a lunedì

    RispondiElimina
  21. ok, ho pubblicato l'immagine sul nostro sito a questo indirizzo:

    http://www.udsiena.net/index.php?IDPost=18&Titolo=Alla%20deriva...

    Se ci sono problemi di licenza o altro, contattatemi che la tolgo.

    Grazie e complimenti per lo splendido blog.

    RispondiElimina
  22. ah, dimenticavo di dire che ho fatto una prova in A4 e va benissimo così..

    RispondiElimina
  23. noi non abbiamo nessun problema. non vorrei che ne creasse il logo "pubblicità progresso"

    RispondiElimina
  24. ahahahahaha.....troppo forte!!!!ciao GIovanni

    RispondiElimina
  25. obama è andato in giro per l' europa meno che in italia, quancuno disse io e il mio amico bhusc, vi dice quacosa?, italiani riflettiamo

    RispondiElimina
  26. Ho pubblicato il banner nella colonna del mio blog! Speriamo che non faccia la fine del papabanner, che una mattina mi son svegliata... e ho trovato che il banner non c'era più! Complimenti alla bimba davvero incazzosa! Brava, continua cosi'!

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe pubblicarla nel mio blog, però non so se è permesso dagli autori



    Carmelo

    RispondiElimina
  28. Non solo è permesso, ma è consigliato, e per noi sarebbe un onore. Tuttavia, le chiederemmo di pubblicarlo copiando la banner nella colonna in alto a sinistra, di modo che chi clicca capiti subito sugli autori (o almeno di menzionare la provenienza). Cliccando qui e leggendo i commenti, potrà constatare che abbiamo avuto qualche problema di copyright.

    RispondiElimina

  29. spettacoloso.

    copio il bannerino e vi linko.

    bravi ragazzi! eheh, detto con bandiera rossa in sottofondo mi pare di fare il nonno alla bocciofila

    :-)

    RispondiElimina
  30. bellissima.. sono io quando mi hanno preso le impronte!!!! avevo appena compiuto 18 anni, vivevo da 11 in Italia.. per un mese ho avuto paura a toccare qualsiasi cosa non fosse mia..

    RispondiElimina
  31. io glielo offro volentieri

    RispondiElimina
  32. noi c'abbiamo fatto le magliette. con la prima immagine originale ditinfini.

    sono ancora disponibili.

    uscita di sicurezza - romano( bg)

    RispondiElimina
  33. e vi siete ricordati di citarci?

    RispondiElimina