giovedì 2 ottobre 2008

Mo' è proprio ora che te sbrighi, little black(jack)

Una comparsa scomparsa ha appena vinto un doblone. In palio ne resta ancora uno. Fossi in te, mi darei una mossa. Tanto rischi solo l'onore, quindi giocatelo!

9 commenti:

  1. Complimenti per la nuova testata.

    e penso che volevate mollare..

    Ed invece, insieme a Voglio Scendere, siete i migliori...



    Un unico problema:non riesco a capire cme si gioca a l'unico gioco in città...:-)



    Max

    RispondiElimina
  2. Vai sulla parola "giocatelo" e clicca: è il link al gioco, perché ormai è un post vecchio (domenica scorsa, il gioco si rinnova ogni domenica). Quando capiti su "senti e gioca", cliccalo. Ascolta. Il primo film è stato trovato da desaparecida. Ma c'è un secondo film da trovare, dove si ascolta la stessa musica. Posta il titolo giusto del film nei commenti e vinci un doblone (se sbagli, chissene: puoi riprovare quante volte ti pare).

    P.S.: Grazie per i complimenti sulla testata a nome di tutti i GOD tranne io: avrei preferito un bel vassoio di carne umana e, soprattutto, di braaaaaiiiiinssss...

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi associo ai vivi complimenti, aggiungendo uno sgradevole: era ora!



    Infatti non ho mai capito come un collettivo di esteti che nasconde anche grafici brillanti e intelligenti, si presentasse con una testata stile sito di vendite di salumi per corrispondenza...



    Ammettetelo: ci eravate affezionati...

    RispondiElimina
  4. Ehi, godardi, che dite? L'idea è questa. Prendiamo l'arkulari, gli mettiamo una mela in bocca e una fogliolina d'alloro nel culo e io me lo magno in porchetta.

    P.S.: No, eh? Dite che si corre il rischio di ridurre il mio degenerato patrimonio genetico, ripetendo ancora e ancora gli stessi errori? Ah, endogamia, quand tu nous tiens...

    RispondiElimina
  5. ai nostri fedeli lettori: grazie per gli apprezzamenti anche da parte mia. Ogni tanto se ne sente la mancanza, devo ammetterlo.

    RispondiElimina
  6. a me piaceva quell'altro: era più trash che pop!

    i.

    RispondiElimina
  7. Non preoccuparti, la testata sarà pure pop, ma il trash lo garantisco personalmente: aspetta il gioco di domenica prossima e vedrai.

    RispondiElimina
  8. Sten, ma non te lo sei ancora mangiato Gianluigi Rondi ?

    "Il presidente della Fondazione Cinema per Roma, Gian Luigi Rondi, vuole suggerire un filo conduttore fra gli eventi: "Quello delle famiglie del cinema italiano, perche' molti saranno gli eventi che celebreranno queste famiglie che hanno fatto e continuano a fare la storia del nostro cinema: dai Tognazzi ai Manfredi; dai De Sica ai Rossellini"."



    Quindi sarà presentato il film di Mariasole Tognazzi, il film del figlio di Cristian De sica etc...

    RispondiElimina
  9. Sono uno zombi fin gourmet: non mangio carne avariata. La carne marcia sub specie squalo la mangiano gli zombi nordici.

    RispondiElimina