mercoledì 15 aprile 2009

Quassù qualcuno ti ama

Totale solidarietà a Vauro



questa vignetta è il motivo della sospensione di Vauro

(no, lo sappiamo che non siete così babbei da credere a queste panzane
)



12 commenti:

  1. Be', tutti questi morti, ormai lo abbiamo capito, non erano mica una fatalità. Un colpevole andava trovato. Eccolo. Per fortuna che stavolta lo Stato c'è, come scrisse giorni fa un'indimenticata ex Presidente della RAI.

    RispondiElimina
  2. Su facebook dicono che santoro quadagna sessantamila miliardi di euro al giorno.

    A me sembrava che il problema non fosse lo stipendio del Santo, ma il fatto che qui la gente viene cacciata per le sue opinioni.

    Ma manco per le sue opinioni. Perche' fa il suo mestiere.



    Sono cose che la gente, anche quelli di facebook, dovrebbero saltare su. Invece a contare i soldi. Non e' la forma piu' peggiorissima di corruzione?

    RispondiElimina
  3. il ragionamento è obsoleto: si cita, si twitta, si spamma, si tagga, si invita, si gradisce "lo stato", ci si fanno amici. E si crede tutti nella favola dell'intelligenza "collettiva", della democrazia via web, quando la più sobria realtà ci scodella l'intelligenza della maggioranza, che ha ragione per definizione.

    Up patriots to arms, engagez vous, che a me scappa da ridere

    RispondiElimina
  4. il delirio della società post moderna. Io penso che è pura follia e la follia per certi versi è sacra e se decidi di entrare nel tunnel della follia ogni tua azione è già delirio.

    Allora scegli: prendere o lasciare. Surrealismo o Relismo.

    La realtà è fuori!

    il delirio è dentro!

    punto.

    Niente dentro il delirio è giudicabile e il giudizio fuori dalla realtà è l'ennesima manifestazione del delirio.



    Y.B.

    p.s. non puoi andare contro il mezzo ... bisogna assecondarlo... se non ti va di assecondarlo mollalo!



    RispondiElimina
  5. cazzate: il mezzo è il massaggio, e a me i massaggi piacciono

    RispondiElimina
  6. si ma il messaggio è sempre filtrato dal mezzo!

    Yagabarba.

    p.s. oggi me so scolata un pozzo di scienza, ahahah.

    RispondiElimina
  7. Anche a me: tutti quegli squish squish dei vermi, spritzati dalle esperte mani di tailandesi. Non me ne parlare che mi cascano i denti e vado in brodo di pus.

    RispondiElimina
  8. Sì, Yaga Baba, ma qui si sta parlando di cose più sotto terra terra, si sottilicet. Una trasmissione fa informazione sul terremoto, ripetendo quel che fuori da questo fottuto Paese fottuto dicono persino i telegiornali più conservatori, ossia che questo piccolo terremoto ha provocato una carneficina solo perché gli edifici erano costruiti con mattoni di cartapesta, perché c'è stata zero prevenzione, perché c'è stata scarsa prontezza nelle ore critiche e carenze nel dispositivo dei soccorsi. A parte l'Italia, sono notizie che circolano nel mondo intero. (Quanto alle battute su campeggi e belle infermiere, quelle sono su tutte le homepage dei siti giornalistici internazionali.) La suddetta trasmissione si permette timidamente qualche rilievo e succede il finimondo.

    E allora, se altrove l'informazione viene fornita correttamente e qui no, se poco mi dà niente, McLuhan stavolta mi fa proprio una sega.

    RispondiElimina
  9. e comunque io i massaggi li so fare! e anche bene!

    yagabarba

    RispondiElimina
  10. e vabbè ma facebook è un delirio ... e comunque ne parliamo da giorni qui in casa...con mio padre che di mestiere fa l'architetto (e sa come si fanno le case, almeno spero)ci sono una marea di informazioni e non si sa più a chi credere, io mi son stufata.



    RispondiElimina
  11. http://www.youtube.com/watch?v=985koKO6VJk&feature=PlayList&p=3EC607098C20D8E4&playnext=1&playnext_from=PL&index=20

    RispondiElimina