mercoledì 28 maggio 2008

Il Simposio 3

Il Gaffeur : Dust, mi sono rotto i coglioni


Dust : ne prendo atto


Il Gaffeur :  beh, potresti essere più partecipativo,..che ne so,dissentire, o dire che la vita è una cosa meravigliosa, con riferimenti filmici o senza..


Dust : senti, quello che è scritto non è il mio pensiero, ma il tuo,...sono parole che mi metti in bocca, anzi sul computer...


Il Gaffeur : e come stai a sottilizzare!...ogni cosa è fiction, come insegna Veltroni e la sua ombra


Dust : continui ad esprimerti per me, sei tu che parli per me


Il Gaffeur : che palle! va bene incontriamoci e stendiamo il comunicato finale del summit


Dust: d' accordo, incontriamoci al solito posto


Il Gaffeur : ok, dov'è ?


Dust : non lo so


Il Gaffeur : va bene, se arrivo prima io ti aspetto io, se arrivi prima tu, mi aspetti tu


Dust : e se arriviamo nello stesso momento?


Il Gaffeur : allora non lo so proprio

15 commenti:

  1. mi sono rotto i coglioni anch'io. se ne prendi atto anche tu facciamo un dialogo in due atti. Se arrivassero altri due GOD, incazzati come siamo, faremmo un dialogo a quattro

    RispondiElimina
  2. Amigo, nominiamo un altro GOD, così facciamo sei col resto di due. Per i quarantaquattro gatti vediamo che dice il mercato. Forse Giulio che non è "il divo", ma "il mago dei mutui delle tre carte", qualche incentivo alla rottamazione dei mici euro 1 te lo tira fuori. Il sorcio è mutante, come insegna quello dei rifiuti campani, e occorrono mici euro 5. Possiamo essere tra quelli.

    RispondiElimina
  3. credo che questo sia l'inizio di una bella micizia

    RispondiElimina
  4. Sì, ma i elini sono animali solitari. Manca una effe, sarà uscita. Chissà dove sta, è Chinatown.

    RispondiElimina
  5. di sto asso on o ove ndremo a inire

    RispondiElimina
  6. nel giardino di sotto ci sono le lucciole. e penso che le lucciole sono forse i fantasmi delle frecce laterali di auto rottamate. E' così che capisco quanto è veramente venuta ora di andare a nanna.



    Buonanotte ai suonatori, ai suonati e ai sognatori. Direi che non ho dimenticato nessuno



    Buonanotte anche al Barbiere della Sera, che oggi mette su due pezzi copincollati da Repubblica e Corriere



    This time tomorrow where will we be

    RispondiElimina
  7. E se non ci fosse un domani? Oggi non c’è stato!

    Alt

    P.S.: Vediamo se qualcuno di voi sa da che film l'ho presa. Senza googlare, eh?

    RispondiElimina
  8. La tematica è quella di "Ricomincio da capo", con Bill Murray. Film che mi ha molto divertito, ma non so se la citazione è presente nel film.

    RispondiElimina
  9. anch'io avrei detto quello. E' uno dei miei film comici preferiti. Secondo me è la versione per non superuomini dell'eterno ritorno di Nietzsche

    RispondiElimina
  10. Dust e Gaffeur, Nicola Palumbo vi fa un baffo!

    Alt

    RispondiElimina
  11. tu illumini il nostro we, adlimina

    RispondiElimina
  12. Secondo me Dust e il Gaffeur sono Chico e Harpo redivivi:

    — Cicolini, esigo un rapporto completo del vostro pedinamento!

    — Lunedì ci appostiamo davanti alla casa di Firefly, ma lui non esce: non c’era. Martedì andiamo alla partita, ma lui ci inganna: non viene. Mercoledì lui va alla partita e lo inganniamo noi: non ci andiamo. Giovedì c’erano due partite: non ci va nessuno. Venerdì pioveva tutto il giorno, niente partita, allora l’abbiamo seguita a casa per radio.

    L’ambasciator Trentino (Louis Calhern) può contare sulla spia Cicolini (Chico Marx) ne La guerra lampo dei fratelli Marx (Leo McCarey, 1933).

    Alt

    P.S.: Domanda al Gaffeur: Un numero da uno a dieci?

    P.P.S.S.: Domanda a Dust: Cos’è quella cosa che ha 4 paia di pantaloni, abita a Filadelfia, e non piove ma diluvia?

    RispondiElimina
  13. ho sempre sognato di essere Harpo ma di suonare il piano come Chico

    RispondiElimina
  14. ...... .... .............. ....

    RispondiElimina